Rivivere i colori e i profumi del Sud Italia, sentirsi rilassati e avere uno spazio esclusivo a disposizione come un vip. Questa è l’esperienza di Chiara, Perla Diamante, che recentemente è stata ospite della Spa Solemio di Costa Smeralda.
75 minuti di relax che mi hanno fatto sentire come una vip

Esperienza intima e gratificante in tutta sicurezza

“Puoi goderti 75 minuti in assoluto relax con al massimo otto persone che facciano parte del tuo gruppo di vacanza. Io ero accompagnata da un amico: avere tutto quello spazio a disposizione, mi ha fatto sentire una persona importante e ha reso il mio momento indimenticabile”. Sapere che da una prenotazione all’altra passano 45 minuti, tempo durante il quale tutti gli spazi vengono sanificati, mi ha ulteriormente rilassata. Il personale è attento, molto accogliente e dà ottimi consigli”.

Il calore e i profumi del Mediterraneo

La Spa Solemio regala inoltre un’atmosfera molto calda e un viaggio attraverso i sensi. “Il design, gli arredi, i colori e i profumi mi hanno fatto rivivere le atmosfere del Sud Italia. Consiglio questa esperienza a tutti, ma soprattutto ai gruppi di amici che vogliano viversi un bel momento di condivisione”.

E per prolungare il benessere….

“Dopo questa pausa di relax nella Spa ho ascoltato il suggerimento di Natasa dello staff della Spa e mi sono concessa uno scrub al limoncello e un massaggio di cui ho già nostalgia. Poi per finire in bellezza… sono andata nella piscina per la talassoterapia”.

Relax, esperienze di benessere e un tocco di esclusività. Una vacanza su Costa Smeralda ti farà vivere un’estate da ricordare.

Parti con Costa Crociere