Divertimento sempre e in tante location diverse: la parola chiave dell’intrattenimento su Costa Smeralda sarà simultaneità! Sulla nuova Ammiraglia, in arrivo il prossimo novembre, passerete da uno show acrobatico alle performance di band “virtuali” a tante attività diverse semplicemente spostandovi da un ambiente all’altro. Costa Smeralda è progettata per accoglievi in tante aree comuni in cui l’animazione sarà spettacolare e coinvolgente grazie a maxischermi e tecnologie mai viste prima a bordo. E vedrete addirittura uno spettacolo a puntate nella vostra crociera… Curiosi? Continuate a leggere!

Per la prima volta a bordo vedrete uno show unico: i protagonisti saranno acrobati e cantanti, che vi “racconteranno” dal vivo una travolgente storia in più puntate!

Un incredibile show a puntate, il digital game e spettacolari flash mob

Per la prima volta a bordo vedrete “Trilogy”, uno show unico: i protagonisti saranno acrobati e cantanti, che vi “racconteranno” dal vivo una travolgente storia in più puntate. Preparatevi alle sorprendenti evoluzioni del duo acrobatico I.C.ACRO! E su Costa Smeralda ci sarà anche il famoso corpo di ballo hip hop Quantum XXL, pronto a emozionarvi con show spettacolari, flash mob in diverse location della nave e workshop divertenti. A proposito di workshop: di giorno ce ne saranno per tutti i gusti, dal teatro, alla musica, alla danza al make-up… Amate i quiz? Allora non perdetevi il supertecnologico digital game show a teatro: sarete voi del pubblico a rispondere alle domande e a battere i vostri compagni di crociera!

Nuovi party e una virtual band che suona per voi

Preparatevi alle feste sul mare più divertenti di sempre: il Silent Party in piscina, in cui sentirete la musica con le cuffie come negli eventi più di tendenza del mondo, e poi il Bollywood e il RockMantic Party, che infiammeranno il dancefloor con musica e animazione a tema. Sulla nuova Ammiraglia, poi, per la prima volta il teatro di bordo si trasformerà in discoteca, per farvi ballare fino a tardi con le hit dei dj! E se amate la musica, Costa Smeralda vi sorprenderà con le performance di tre nuovi cantanti e un mix inedito di sound e tecnologia: gli show di incredibili “virtual band”, che accompagneranno serate e aperitivi con dei live proiettati sui maxischermi della nave, come nei grandi concerti. Ovviamente non mancherà l’appuntamento con The Voice of the Sea, quindi allenatevi per vincere il titolo di miglior cantante della crociera!

Parti con Costa Smeralda