"Qualunque sia il gioco, fai vincere la gioia!". È il motto rivolto a tutti i bambini e ragazzi che in crociera con voi potranno liberare la loro voglia di movimento in maniera sana e divertente. Come? Con le attività del progetto Kinder+Sport Joy of Moving, promosso in collaborazione da Costa e Ferrero per il diritto al gioco nella vita di tutti i più piccoli, a bordo e a terra.

"Giochi di coordinazione con corde e birilli, movimenti a corpo libero, percorsi a ostacoli, e molto altro ancora."

Tutte le attività allo Squok Club

A bordo le attività sono svolte sotto la guida degli animatori Costa, che hanno seguito una formazione specifica. Giochi di coordinazione con corde e birilli, movimenti a corpo libero, percorsi a ostacoli, e molto altro ancora: ogni giorno, negli spazi interni ed esterni dello Squok Club, i vostri bambini e ragazzi dai 3 ai 12 anni verranno coinvolti con una straordinaria varietà di attività stimolanti. Un appuntamento quotidiano con la gioia di muoversi, che combina attività fisica, divertimento, voglia di stare insieme e nuove amicizie. Tenetevi pronti anche voi: alcuni giochi prevedono il coinvolgimento di tutta la famiglia! E se volete scoprire tutte le altre occasioni di divertimento a bordo dedicate ai vostri figli, cliccate qui.

Un progetto diffuso in tutto il mondo

Kinder+Sport Joy of Moving attualmente coinvolge 4 milioni di giovanissimi in 30 Paesi del mondo, in particolare attraverso la scuola. L'obiettivo è di sviluppare un'attività motoria a misura di bambini e famiglie, in modo coinvolgente e gioioso, grazie a un metodo educativo, scientificamente approvato, che attraverso lo sport e il divertimento, accresca le capacità mentali e le abilità dei più piccoli oggi, per renderli adulti migliori domani.

1 of 2

Parti con Costa Crociere