Una crociera è sempre qualcosa di speciale e le sorprese non mancano mai. Se poi avete scelto una vacanza Costa a Pasqua, le sorprese che troverete a bordo saranno ancora di più tra piaceri della tavola, grandi eventi e tanto divertimento da condividere insieme. Preparatevi a vivere una festa nella festa!

"Lasciatevi un posticino per la squisita pastiera napoletana a base di pasta frolla ripiena di crema di grano e ricotta, con canditi e aromi di acqua di fiori d'arancio e spezie."

Una nave vestita a festa e un cocktail speciale

A bordo sarete subito coinvolti nell'atmosfera gioiosa della Pasqua, grazie alle decorazioni a tema create per vestire a festa la nave, dalle aree pubbliche fino al centro tavola. E al bar troverete dei sottobicchieri in edizione pasquale che potrete portare a casa per la vostra collezione di memorabilia, oltre a gustarvi lo Spring Rabbit, il cocktail creato in esclusiva per brindare alla vostra vacanza.

Divertimento per grandi e piccoli e relax alla Spa

Ogni giorno i laboratori d'arte accoglieranno voi e i vostri bambini per colorare le uova e creare dei divertenti pulcini, mentre gare e simpatiche sfide e giochi nella zona della piscina metteranno alla prova le vostre abilità. E quando avrete voglia di un momento tutto per voi, la Spa vi aspetta con due speciali pacchetti "Spring Freshness", con personal trainer, piano nutrizionale su misura, trattamenti detox e massaggi.

Domenica 1 aprile si gioca e si balla!

Tenetevi pronti, perché il giorno di Pasqua sarà un concentrato di pura allegria e divertimento. Potrete partecipare alla super caccia al tesoro che culminerà con la rottura di un gigantesco uovo di cioccolato, e sfilare - grandi e bambini - nella mega parata di bordo, indossando divertenti maxi orecchie e con il volto truccato da coniglio. E alla sera, pronti a ballare con il grande Easter Party, magari ancora con le maxi orecchie in testa!

Buona Pasqua e buoni sapori

Nel pieno spirito dei giorni di festa a bordo, anche il menù di Pasqua sarà speciale. Tanti i piatti invitanti da gustare, tra i quali, come da migliore tradizione, non mancherà l'agnello arrosto con scorza di limone e prezzemolo, servito con bignè di carciofi e purè di patate. Lasciatevi un posticino per la colomba, il tipico dolce pasquale italiano con canditi e una croccante copertura di glassa e mandorle, e per la squisita pastiera napoletana a base di pasta frolla ripiena di crema di grano e ricotta, con canditi e aromi di acqua di fiori d'arancio e spezie.

Credits Photo: Shutterstock