L’estate sta finendo, ma il relax e il divertimento non si devono fermare. C’è un tipo di vacanza che va bene per ogni stagione: è una crociera Costa! Scoprite perché.

“In crociera con Costa ci sono solo le belle stagioni.”

Autunno: una vacanza a ritmo dolce

Partire in crociera quando gli altri hanno già fatto le loro vacanze vi porta a scoprire il vero volto delle città più amate: nel Mediterraneo ne vedrete tante in una sola vacanza, godendovi il suo sole senza fare e disfare le valigie! L’autunno è la stagione perfetta anche per una crociera transatlantica, che vi farà ritrovare il sole verso i Caraibi o il Sud America, godendovi al massimo la bellezza di andar per mare. Avrete tutto il tempo di fare nuove amicizie, provare l’intrattenimento e l’offerta gastronomica di bordo, godervi il relax della spa vista mare…

Inverno: le Feste sul mare sono uniche

Festeggiare Natale o Capodanno sul mare è un’esperienza unica! E sulle crociere Costa, qualunque sia la vostra destinazione, troverete eventi per grandi e bambini, luminarie spettacolari, menù speciali e tante sorprese. L’inverno è il momento perfetto per una destinazione esotica: partite verso Maldive, India, Caraibi o Dubai ed Emirati per godervi il sole! In crociera con Costa ci sono solo le belle stagioni.

Primavera: ponte o vacanza lunga?

La primavera è la stagione delle nuove scoperte, celebratela con un viaggio che è tante vacanze in una. Fatevi un selfie sui paesaggi lunari delle Canarie o sui promontori della Scozia prima di risalire in nave per una serata di Gala che inizia con una cena gourmet firmata da Chef Bruno Barbieri, o di godervi il tramonto sul mare, o di scatenarvi fino all’alba, se la notte è stellata, sul ponte piscina trasformato in discoteca… le possibilità sono infinite. E se avete poco tempo, una minivacanza per i ponti di aprile e maggio è l’ideale per partire senza stress!

Estate: tutto un altro mare

Una spiaggia diversa ogni giorno? In crociera con Costa si può! E il bello è che quando risalite in nave la festa di Mykonos e di Ibiza continua anche a bordo, con party in piscina, musica e dj set. Se cercate una destinazione più originale per la vostra estate, il Nord Europa è sempre pronto a stupirvi: non c’è modo migliore di vedere la Norvegia che navigare lungo i suoi fiordi. Godetevi il sole di mezzanotte mentre passeggiate sul ponte più alto della nave, magari dopo una cena in un’autentica pizzeria italiana, o prima di un drink molecolare in un bar di design.

1 of 4

Scegli la tua prossima destinazione