Un nuovo itinerario nel cuore del Mediterraneo che vi regalerà  esperienze di gusto a bordo e a terra, tanti momenti di relax e divertimento.
Una crociera italiana a tutto tondo: dedicata solo agli italiani con destinazioni italiane. Un’occasione per scoprire e riscoprire il Belpaese e il nostro mare.

Solo passeggeri italiani

A bordo ci saranno soltanto passeggeri italiani. Una sola lingua per le informazioni base, i menù, l’intrattenimento e le escursioni.

Lunghe soste per vivere le escursioni

Potrete non solo visitare le destinazioni, ma viverle apprezzandone le atmosfere e i dettagli, grazie a soste più lunghe in porto.

Il viaggio a tavola

Il grande chef stellato Bruno Barbieri ha creato in esclusiva il “Destination Menù”:  la cena diventa un viaggio nel gusto con quattro piatti speciali che vi introdurranno nei sapori e nelle tradizioni della destinazione che visiterete il giorno successivo.

Servizio al tavolo: comfort e piatti esclusivi

Colazione, pranzo e cena verranno serviti al tavolo con ricette esclusive ispirate alla tradizione mediterranea. Il vostro viaggio vi emozionerà anche grazie alla creatività culinaria.

Il divertimento per tutti

L’intrattenimento a bordo saprà soddisfare ogni età. Il programma del divertimento prevede serate a tema, spettacoli di magia, gruppi musicali, acrobati e i più coinvolgenti talent show.

Il servizio in cabina incluso

Godetevi una cena raffinata e intima sul vostro balcone o ordinate il vostro aperitivo in cabina. Il costo del servizio in cabina è incluso nel prezzo.

Vi abbiamo dato 6 motivi per ripartire insieme a noi e vivere una esperienza di vacanza unica sia a terra che a bordo. Non vi resta che godervi la vacanza  e pensare a rilassarvi.