Il fascino della Turchia e le atmosfere di Dubai ed Emirati Arabi con Costa Venezia e Costa Firenze ti regaleranno delle esperienze uniche, come ci spiega Roberto Alberti, Chief Commercial Officer di Costa Crociere: “Il nostro piano di ripresa graduale delle operazioni ti farà scoprire queste due destinazioni esotiche in un modo nuovo e a contatto con le culture locali”.

La Turchia e le sue meraviglie con Costa Venezia

La Turchia regalerà tante emozioni ed esperienze straordinarie grazie alle nostre escursioni, come ci spiega Alberti: “Ci sarà solo l’imbarazzo della scelta tra natura, storia e cultura: ammirare le luci del Bosforo di notte per scoprire una Istanbul inedita, dormire in case scavate nella roccia nei paesaggi lunari della Cappadocia, o godersi la magia notturna di Efeso e le piscine naturali di Pamukkale”. Da maggio a novembre 2022 Costa Venezia partirà da Istanbul con tre diversi itinerari, tutti con imbarco e sbarco dalla città turca. “L’obiettivo è far cogliere la vera essenza dei luoghi, le particolarità e i lati più nascosti grazie a escursioni originali e tanto tempo a disposizione”, conclude Alberti.

E le sorprese non sono finite: nell’inverno 2022-23 Costa Venezia ti proporrà un’esperienza di 12 giorni attraverso Turchia, Egitto, Israele e Cipro. Avrai l’occasione di godere del mare e delle spiagge di Bodrum, ammirare i tesori di città speciali come Alessandria d’Egitto e vivere i luoghi che hanno segnato la storia dell’umanità come Gerusalemme e Betlemme.

Dubai e l’Expo della bellezza con Costa Firenze

I nostri ospiti potranno anche vivere le suggestioni di Dubai e degli Emirati Arabi tra tradizione e modernità, in una cornice in cui il deserto si affianca a città e architetture futuristiche. Da dicembre 2021 a marzo 2022 Costa Firenze offrirà, infatti, crociere di 7 giorni con soste lunghe ad Abu Dhabi e a Dubai per una “full immersion” nella cultura e nelle tradizioni locali con la possibilità di visitare Expo 2020 Dubai.

“Fino al 31 marzo 2022 Costa è protagonista all’Expo 2020 Dubai come Gold Sponsor del Padiglione Italia, uno spazio dedicato alla bellezza e all’eccellenza del nostro Paese. Da 70 anni, portiamo la bellezza sul mare con una vacanza all’insegna dell’ospitalità, del design, della qualità e soprattutto della sostenibilità. L’Expo è un luogo di incontro e di dialogo su tematiche fondamentali, come è quella del turismo sostenibile e inclusivo in cui crediamo fortemente e che ci vede protagonisti. Per questo ci impegniamo a valorizzare le nostre destinazioni ricercando sempre l’innovazione, nel rispetto delle culture e dell’ambiente”, il messaggio del nostro Chief Commercial Officer.