- Playa de Punta Morena, Cozumel
- Playa de Isla Pasion, Cozumel
- Playa San Juan, Cozumel
- Playa Corona, El Progreso
- Playa El Cielo, Cozumel
- Playa Paradiso, Cozumel
- Punta Maroma, Playa del Carmen
- Playa Rosa, Yucatan
- Mahahual, Riviera Maya
- Playa de Xcacel, Riviera Maya
- Playa Ruinas, Tulum
- Mayan Beach, Tulum
- Spiagge di Akumal
- Playa Delfines, Cancun
- Playa Norte, Isla Mujeres
- Playa del Amor, Cabo San Lucas
- Playa Zicatela, Puerto Escondido
- Playa Escondida, Nayarit
- Playa Sayulita, Nayarit
- Costa Esmeralda, Veracruz
- Bahias de Huatulco, Oaxaca
- Playa Balandra, Baja California
- Playa Los Muertos
- Spiagge di Acapulco
Playa de Punta Morena, Cozumel
Playa de Isla Pasion, Cozumel
Playa San Juan, Cozumel
Un gioiello piccolo, ma sempre più conosciuto dai turisti. Playa San Juan è una bellissima spiaggia di sabbia bianca e onde suadenti che la rendono perfetta per diversi sport acquatici, come il windsurf o lo snorkeling. Immaginate, poi, di trovarvi nel mezzo di una grande distesa di sabbia, mentre il mormorio di onde pacifiche vi culla e sembra quasi raccontarvi storie lontane. A San Juan sono presenti alcune formazioni rocciose che rendono il luogo più interessante e attraente, soprattutto per le immersioni.
Playa Corona, El Progreso
Playa El Cielo, Cozumel
Playa Paradiso, Cozumel
Punta Maroma, Playa del Carmen
Playa Rosa, Yucatan
Mahahual, Riviera Maya
Playa de Xcacel, Riviera Maya
Playa Ruinas, Tulum
Mayan Beach, Tulum
Spiagge di Akumal
Playa Delfines, Cancun
A Cancún ci sono 22 km di spiagge dalla sabbia bianca, ma ognuna ha la sua personalità. Potete trovare tutto: riposo, senari mozzafiato, cibo gustoso e anche un po’ di movida. Se avete bisogno di un po’ di relax, allora Playa Delfines fa al caso vostro. Posta a pochi chilometri da Cancun, questa spiaggia è un must delle passeggiate. Dovete “spegnervi” un po’: niente chioschi, pochissimi lettini e ombrelloni, non ci saranno musica o venditori ambulanti: è la spiaggia giusta per chi ha bisogno di tranquillità e non vuole essere disturbato.
Playa Norte, Isla Mujeres
Playa del Amor, Cabo San Lucas
Playa Zicatela, Puerto Escondido
Playa Escondida, Nayarit
Playa Sayulita, Nayarit
Costa Esmeralda, Veracruz
Bahias de Huatulco, Oaxaca
Playa Balandra, Baja California
Playa Los Muertos
Spiagge di Acapulco
Parti verso il Messico con Costa
Ci sono 17 Stati, l'Oceano Pacifico e il Mar dei Caraibi: il Messico non può che essere un luogo pieno di spiagge meravigliose e diverse tra loro. Ci sono quelle dalla sabbia bianca e morbida dei Caraibi. Alcune sono famose più per il divertimento e la movida, piuttosto che per la bellezza del paesaggio (Cancun). Altre ancora sono più isolate e meno festaiole. Ad ovest ci sono poi le spiagge estese e battute dal vento ideali per il surf, perché attraversate da onde alte e correnti.
La costa messicana è, in ogni caso un mondo che offre moltissime opportunità, di sport acquatici, di passeggiate a contatto con la natura, ma soprattutto di movida notturna e di tanto divertimento. Il Messico è bellezza. Immaginatevi sabbia bianca e fine, morbida che sfiora acque calme e limpide, che a loro volta si riflettono nell’azzurro del cielo. In più ci sono zone con una meravigliosa barriera corallina, dove vivono pesci colorati e di diverse specie. Le spiagge poi offrono di tutto. Palme, bungalow, amache. Per chi ha fame chiringuitos e ristoranti, ma ci sono persino tracce di storia con resti archeologici e scavi aperti nelle vicinanze delle spiagge. Il Messico è anche questo, scegliete la vacanza che fa per voi.