È tempo di sognare a colori. Quelli delle spiagge più belle del Mediterraneo: d visiterete insieme aalla Sardegna fino alla Grecia, con una parentesi a Tenerife. Le parole d’ordine sono relax, immaginazione e voglia di libertà. Il nostro viaggio sta per partire: salite a bordo.
Dal bianco di Cagliari, al nero di Santorini, fino all’arancione di Cefalonia. Ogni spiaggia ha le sue sfumature e la sua personalità.

Spiaggia del Poetto (bianca)

Quest’arenile che si trova nella zona orientale di Cagliari vi lascerà senza parole. Immaginatevi una mezzaluna di sabbia finissima e candida, lunga 8 chilometri, un mare striato di azzurro e uno scenario incantevole. Spiaggia del Poetto è poi circondata da un promontorio affascinante e ricco di leggende, chiamato la “Sella del diavolo”.

Spiaggia di Glifada (dorata)

Benvenuti a Corfù, in una spiaggia perfetta per sognare e riposare ma non solo. Vi troverete immersi in un mare cristallino, cullati da una sabbia dorata e da un ambiente ottimo anche per fare snorkeling o per cimentarsi negli sport acquatici. Relax, sole ma anche energia e sport.

Playa de Ses Illetes (rosa)

La bellezza ci guida nella parte settentrionale di Formentera, alla scoperta di una spiaggia rosa. Una tonalità particolare, dovuta all’unione dei granelli di sabbia bianca con i residui di polvere corallina che emergono dal mare. Ses Iletes è famosa per i suoi colori che regalano anche un mare dalle sfumature turchesi e un cielo sempre limpido. Un’atmosfera da cartolina, perfetta per rilassarsi.

Spiaggia di Perivolos (nera)

È una delle spiagge più caratteristiche di Santorini. Si tratta di una lunga striscia di sabbia nera vulcanica che si immerge nelle acque cristalline del Mar Egeo. Sarà un’esperienza all’insegna di piacevoli contrasti. Il blu del mare, il nero della sabbia, le rocce che alternano tonalità di marrone e il verde della vegetazione.

Spiaggia di Lepeda (arancione)

Ancora la Grecia sarà protagonista con Cefalonia, una delle perle delle Isole Ionie. Questa spiaggia è un piccolo paradiso di sabbia arancione. Il mare è calmo e trasparente, ideale per una nuotata o per godersi un bel colpo d’occhio, immersi in una natura che sa fare la differenza. L’ora del tramonto è uno spettacolo davvero indimenticabile.

Qualunque sia il tuo colore preferito, nella tua tavolozza non deve mancare un posto per la fantasia.