Immaginate un mare cristallino e spiagge indimenticabili, territori inesplorati ed esotiche culture lontane. Stiamo parlando dell’Oceano Indiano, fra le meravigliose barriere coralline delle Maldive e la luminosa bellezza di India e Sri Lanka, immersi in mistiche atmosfere. Nuove scoperte, divertimento, escursioni: con questa crociera avrete l’occasione di tuffarvi appieno in un mondo di tradizioni lontane.

Ma fra nuove esperienze, sole e salsedine, la vostra “beauty routine” potrebbe essere messa a dura prova: quindi come preservarla, utilizzando pochi e indispensabili prodotti?

Anziché riempire il vostro beauty-case di creme, lozioni e ombretti inutilizzati, vi consigliamo quattro must have firmati KIKO perfetti per questa vacanza.

Nuove scoperte, divertimento, escursioni: con questa crociera avrete l’occasione di tuffarvi appieno in un mondo di tradizioni lontane.
1 of 3

Il beauty-case perfetto per una crociera

Un body scrub, per una pelle setosa dopo una giornata di mare

Per vivere un’indimenticabile vacanza ai tropici, l'escursione ad Adaaran Select Hudhuranfushim nelle Maldive, è da non perdere: una fiorente vegetazione e acque incontaminate dove godere di un mare tranquillo e di un bellissimo resort. Un vero e proprio paradiso nascosto in cui ammirare le meravigliose sfumature della natura.
Dopo una giornata trascorsa nel mare, ricordate di rigenerare la vostra pelle con uno scrub in grado di purificarla dolcemente, lasciandola liscia e libera da qualsiasi impurità. Ocean Feel Body Scrub  renderà  la vostra pelle morbidissima e rinvigorita, pronta per una nuova giornata di sole e mare.

 

L’eyeliner, per esaltare lo sguardo al cospetto del Taj Mahal

Dalle Maldive al subcontinente indiano, per scoprire le meraviglie dell’India, come il magnifico Taj Mahal.

Partendo da Mumbai - grazie alla lunga sosta di 3 giorni - arriverete ad Agra,al cospetto di questo grandioso mausoleo dedicato all’amore, una delle sette meraviglie del mondo che vi lascerà veramente senza fiato.
Dunque, quale occasione migliore per sfoggiare uno sguardo ammaliante? Come da tradizione, occhi ben evidenziati, sottolineati da ciglia folte, sono molto apprezzati nel continente Indiano. Per questo, esaltate lo sguardo con un eyeliner di facile applicazione, per essere impeccabili fino a sera.

 

La protezione solare viso per un'escursione all'aria aperta

Se desiderate entrare in contatto con la natura attraverso un'esperienza unica, non potrete perdervi l’escursione all’Orfanotrofio degli elefanti di Pinnawela da Colombo.
Si tratta di un'avventura davvero emozionante e inusuale, a contatto con questi straordinari animali che qui vengono “coccolati” e protetti. In quest’occasione, non dimenticate di proteggere la vostra pelle con il giusto solare viso, per prevenire il foto-invecchiamento cutaneo, e ottenere un’abbronzatura naturale e graduale. Perfetta per l’occasione, Solar Glow protezione 30, la crema a rapido assorbimento ideale anche per pelli chiare e che si scottano con facilità.

 

Un bronzer, per esaltare l’abbronzatura
Dopo le giornate sul ponte della nave dedicate alla tintarella, non vedrete l’ora di sfoggiare la vostra abbronzatura. Utilizzate un bronzer dal tocco setoso per un incarnato immediatamente luminoso.
Con un make-up leggero sarete pronte per un’emozionante crociera al largo delle acque di Kumbalangi: un'escursione pensata per chi ama conoscere nuove ed affascinanti culture, che vi condurrà in un delizioso e tranquillo villaggio, alla scoperta di antiche tradizioni.

Quindi, che c’è di meglio di un viaggio per ritrovare il relax oltre il tanto atteso break estivo? Non è mai troppo presto per organizzare la vostra prossima crociera!