Le meraviglie del Mediterraneo
Gli ospiti potranno apprezzare questo gioiello durante una crociera di sette giorni nel Mediterraneo occidentale per scoprire Savona, La Spezia, Napoli, Valencia, Barcellona e Marsiglia, a partire dal 28 febbraio.
Un omaggio allo stile rinascimentale
Firenze rivivrà nell’eleganza, nell’atmosfera e nelle suggestioni. E allora preparatevi a passeggiare fra boutique e negozi, a ritagliarvi una pausa con gli amici o in famiglia in spazi ampi e raffinati. O a prendervi cura di voi, facendo una corsetta all’aria aperta o dedicandosi un massaggio rigenerante nell’area benessere. Lo stupore non vi lascerà nemmeno quando tornerete in cabina: gli spazi privati saranno curati nei minimi particolari con richiami all’arte e alla raffinatezza del capoluogo toscano.
Il gusto diventa protagonista
A bordo avrete a disposizione 13 ristoranti in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. Tra le novità La Fiorentina Steak House, dove la buona sarà protagonista, i raffinati ristoranti Palazzo Vecchio e Ristorante dei Medici con un’offerta di cucina di alta classe. Non mancherà l’ormai noto e celebrato Teppaniaki dove il gusto si unisce allo spettacolo e il “Frutti di mare” con le sue sorprendenti proposte tutte da provare. La nave sarà la cornice ideale per un fantastico aperitivo. Avrete 7 bar dove gustare un buon bicchiere o un gelato alla gelateria Dolce Vita circondati da un ambiente raffinato e con una vista speciale. Costa Firenze saprà accontentare tutti: grandi e piccini.