La bellezza a bordo di Costa Firenze diventerà un modo di essere. Lo stile italiano rivivrà nel design e nei dettagli delle cabine, trasportandovi nel Rinascimento italiano tra splendidi affacci, boutique alla moda e locali dove verrà celebrato il gusto. Seguiteci per scoprire di più su questa nave di ultima generazione.
Costa Firenze è una nave che racchiude in ogni suo particolare il gusto per il bello tipicamente italiano e che trova nella città di Firenze la sua esaltazione.

Le meraviglie del Mediterraneo

Gli ospiti potranno apprezzare questo gioiello durante una crociera di sette giorni nel Mediterraneo occidentale per scoprire Savona, La Spezia, Napoli, Valencia, Barcellona e Marsiglia, a partire dal 28 febbraio.

Un omaggio allo stile rinascimentale

Firenze rivivrà nell’eleganza, nell’atmosfera e nelle suggestioni. E allora preparatevi a passeggiare fra boutique e negozi, a ritagliarvi una pausa con gli amici o in famiglia in spazi ampi e raffinati. O a prendervi cura di voi, facendo una corsetta all’aria aperta o dedicandosi un massaggio rigenerante nell’area benessere. Lo stupore non vi lascerà nemmeno quando tornerete in cabina: gli spazi privati saranno curati nei minimi particolari con richiami all’arte e alla raffinatezza del capoluogo toscano.

Il gusto diventa protagonista

A bordo avrete a disposizione 13 ristoranti in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. Tra le novità La Fiorentina Steak House, dove la buona sarà protagonista, i raffinati ristoranti Palazzo Vecchio e Ristorante dei Medici con un’offerta di cucina di alta classe. Non mancherà l’ormai noto e celebrato Teppaniaki dove il gusto si unisce allo spettacolo e il “Frutti di mare” con le sue sorprendenti proposte tutte da provare.  La nave sarà la cornice ideale per un fantastico aperitivo.  Avrete 7 bar dove gustare un buon bicchiere o un gelato alla gelateria Dolce Vita circondati da un ambiente raffinato e con una vista speciale. Costa Firenze saprà accontentare tutti: grandi e piccini.

Costa Firenze sta arrivando: a bordo vivrete un’esperienza da ricordare. Un viaggio che inizierà sulla nave, continuerà tra le bellezze del Mediterraneo e il cui finale è ancora da scrivere insieme.