Cari soci… sono arrivate! Il 2020 è già all’orizzonte per voi con ben due nuove Crociere CostaClub: due settimane indimenticabili verso le Azzorre o verso la Terra Santa. L’appuntamento più atteso dell’anno raddoppia quindi, e per l’occasione abbiamo disegnato in esclusiva per voi due itinerari inediti che vi porteranno verso destinazioni uniche! E a bordo? Vi stupiremo con "effetti speciali": Guest Star d’eccezione, grandi spettacoli, feste memorabili, irresistibili sorprese gastronomiche e molto altro. Siete curiosi? Ecco qualche anticipazione, in attesa di svelarvi via via cosa stiamo preparando per voi!

"Le Azzorre sono un mix straordinario e affascinante di laghi, vulcani, paesini di pescatori, vigneti, piantagioni di tè… sapete che le chiamano le Hawaii dell’Atlantico?"

La Crociera CostaClub verso le Azzorre: 14 aprile 2020 con Costa Fortuna

La prima delle due crociere del Club del 2020 è dedicata all’esploratore che c’è in voi: partite “alla conquista” delle Azzorre! Queste isole sono una novità nella programmazione Costa, un mix straordinario e affascinante di laghi, vulcani, paesini di pescatori, vigneti, piantagioni di tè… sapete che le chiamano le Hawaii dell’Atlantico? E se le Azzorre sono un inedito tutto da scoprire, il resto dell’itinerario è una collezione di meraviglie: Lisbona seducente tra le strette vie della città vecchia e sorprendente nei quartieri moderni, Malaga con i suoi profili moreschi e le spiagge d’oro, Cadice e le sue casette bianche che guardano all’oceano, i giardini spettacolari e le tradizioni di Madera… Vorreste già partire, vero?

La Crociera Costa Club verso la Terra Santa: 22 novembre 2020 con Costa Magica

Nelle sue strade è stata scritta la storia dell’Occidente, e oggi Gerusalemme è di nuovo tutta per voi. La Crociera CostaClub 2020 d’autunno vi regala infatti il ritorno in Terra Santa, destinazione amatissima da voi soci che potrete godervi con una lunga sosta di ben due giorni. Ma il vostro “viaggio nel tempo” di due settimane vi porterà anche alla scoperta delle città e delle isole più leggendarie della Grecia: la gloriosa Atene e le particolarissime Rodi e Creta. E non è tutto: questa crociera vi regalerà anche le bellezze siciliane di Palermo e Catania e il fascino dell’anima greca e turca di Cipro. Tra eventi e sorprese, anticiperemo insieme la magica atmosfera delle Feste!