Ballare la salsa sotto le stelle, assaporare le note speziate del curry o quelle dolci del cocco, essere invitati a un party da sceicchi… Il prossimo inverno potrete fare tutto questo sul mare! Nelle vostre crociere vivrete infatti ancora di più le destinazioni anche a bordo, perché abbiamo pensato a tantissime nuove attività a tema con i luoghi che vedrete. E se partite per Natale o Capodanno vi fate il regalo più bello!

"Su Costa Mediterranea vivrete il fascino delle atmosfere arabe, e sarete invitati a una festa da Mille e una Notte che ricreerà a bordo l'incanto delle notti magiche nel deserto, tra tende sotto le stelle."

Welcome to Bollywood!

Viaggerete nell'Oceano Indiano con Costa neoRiviera? Preparatevi a feste colorate e travolgenti a bordo piscina, in perfetto Bollywood style, ma anche a godervi momenti più intimi sulle seducenti note live del sitar. A tavola vi attendono tante specialità indiane: Maachi koliwada, Tikka wings, Mulligatawny Soup… un mondo di ricette esotiche da scoprire! Se invece la vostra meta sono le Mauritius, su Costa Victoria vi scatenerete in un party in salsa creola sotto le stelle e gusterete sapori unici, come la crème brûlée al cocco con la pregiata vaniglia di Réunion e la farata, il tipico “pancake” mauriziano farcito e arrotolato. Provate anche a indovinare la combinazione di aromi della salsa vindaye!

Festa e gusto in pista ai Caraibi

Ripassate salsa, bachata e merengue: la vostra crociera con Costa Magica o Costa Pacifica sarà un lungo tropical party. Ballerete le hit latine sotto le stelle delle Antille, e scoprirete la sensualità dello "zouk" suonato dal vivo, un mix unico di stili africani, europei e caraibici. Sarà impossibile resistere al richiamo della pista da ballo… e a quello del palato, perché la cucina creola è un’esplosione di gusti diversi che si combinano in piatti indimenticabili. Qualche esempio? La zuppa fredda di frutti tropicali grigliati con un tocco di rum e la ceviche di piovra con guacamole e nachos!

Nelle notti d'Oriente ogni desiderio è esaudito

La danza del ventre, la musica, gli spettacoli folkloristici: su Costa Mediterranea vivrete il fascino delle atmosfere arabe, e sarete invitati a una festa da Mille e una Notte che ricreerà a bordo l'incanto delle notti magiche nel deserto, tra tende sotto le stelle. E a tavola, pronti a mangiare da favola, con gli aromi suadenti dello zafferano e del cardamomo, le spezie intense e piatti come gli involtini di platessa serviti con patate piccanti e bisque d’aragosta.

Natale e Capodanno sul mare

Che la magia del Natale sia con voi su tutti i mari del mondo! Dovunque sarete, a bordo troverete allegri “villaggi natalizi”, l’emozione delle luminarie e uno show speciale che vi porterà nel magico mondo delle Feste. In nave incontrerete anche un certo signore vestito di rosso, lunga barba bianca… i bambini indovineranno subito di chi stiamo parlando! E saranno protagonisti di tanti momenti emozionanti, compreso l’immancabile scambio dei regali sotto l’albero.

Sognate un Capodanno “al bacio”? Fatevi riprendere dalla “Kiss Camera” a bordo e fate a tutti i vostri auguri per il 2019: diventerete i protagonisti di un video che verrà proiettato a teatro! Il 31 dicembre, ora dopo ora, vedrete sui maxischermi della nave come viene accolto in tutto il mondo lo scoccare della mezzanotte, con le immagini degli eventi più spettacolari, e festeggerete San Silvestro con un party infinito e un grande show con artisti straordinari. Come saranno i cenoni delle Feste? Vi sveliamo solo che potrete gustare la tradizione italiana e l’eccellenza internazionale, brindando con chi vi è accanto alle notti più frizzanti dell’anno!