Scoprire un luogo attraverso i colori e i sapori. Vivere una destinazione, immergendosi nella storia e nel design, ma anche scoprendone la quotidianità più autentica e il volto meno noto: è questo che offrono le nostre escursioni. Sarà per voi un’esperienza unica che si svolgerà in totale sicurezza e serenità con lunghe soste ai porti per non perdere nessun dettaglio.
Da Trieste a Bari, passando per Brindisi e Siracusa: tante le chicche da scoprire anche con percorsi meno noti.

Escursioni in piccoli gruppi in serenità e sicurezza

Per la vostra tutela potrete scendere a terra solo grazie alle nostre escursioni. I nostri autobus saranno sanificati a ogni utilizzo e il distanziamento sociale sarà garantito da una capienza ridotta. Vivrete così un’esperienza intima e autentica in gruppi limitati: sarà come avere una guida tutta per voi.

Un Mediterraneo insolito e affascinante

Dal 6 settembre con Costa Deliziosa potrete respirare il fascino mitteleuropeo di Trieste, perdervi tra i vicoli pittoreschi e i gioielli architettonici di Bari o partire da  Brindisi alla scoperta dei tesori di Lecce e del Salento. E poi ancora lasciarvi incantare da Corigliano Rossano una città arroccata che offre scorci da favola e una natura rigogliosa. La storia, il fervore e la creatività anche a tavola di Siracusa e Catania saranno la ciliegina sulla torta.

Un viaggio a bordo magico e sicuro, un’esperienza a terra serena e ricca di suggestioni. Questo è il nostro programma per voi: non vi resta che seguirci in questa nuova avventura.