Vi presentiamo in anteprima alcuni degli ambienti esterni più innovativi e caratteristici di Costa Smeralda, una nave progettata per farvi vivere al massimo i vostri momenti all’aria aperta. Linee morbide, spazi interni ed esterni che si fondono per lasciare spazio alla luce naturale, il maggior numero di cabine con balcone di tutta la flotta: Costa Smeralda è una moderna “città del futuro”, dalla quale godervi il mare da una prospettiva unica.

"Una nave progettata per vivere al massimo i vostri momenti all'aria aperta"

VISTA A 360°

La passeggiata panoramica di Costa Smeralda abbraccia tutta la nave “incorniciandola”. Sarà il vero e proprio “lungomare di bordo”, una promenade illuminata di giorno dal sole e di notte dalle stelle. Su di lei si affacceranno diversi locali perfetti per godersi un drink, per una chiacchierata o per una cena in ogni stagione.

UN ANFITEATRO VISTA MARE

Una delle novità più emozionanti di Costa Smeralda sarà al lido di poppa, dove una grande scalinata affacciata sul mare si trasformerà in un vero e proprio anfiteatro. In questo teatro all’aperto d’eccezione la scia della nave e il cielo stellato saranno le scenografie vive dei grandi show ed eventi di bordo.

LA SKYWALK,UNA PASSEGGIATA NELL’ARIA

Una novità assoluta per le navi Costa: avrete la sensazione di essere sospesi tra cielo e mare passeggiando sulla Skywalk, la promenade con pavimento di cristallo che percorre il perimetro della copertura della piscina centrale sul ponte più alto della nave. A 65 metri d’altezza potrete guardarvi attorno e sentirvi completamente avvolti dal panorama che si perde all’orizzonte. Vi sembrerà davvero di toccare il cielo con un dito.

LA VOSTRA TERRAZZA SUL MARE

Anche gli spazi privati di Costa Smeralda sono concepiti in un modo completamente nuovo: a bordo vi attendono ben 106 cabine con una terrazza tutta per voi proiettata sull’orizzonte. Al piacere e alla meraviglia del balcone sul mare si aggiunge così una splendida veranda da vivere in ogni momento della giornata.

1 of 2