Dove andrete in crociera in autunno e inverno, tra novembre e febbraio, per continuare a godervi il mondo dalla prospettiva unica del mare? Le moltissime Partenze Privilegio - le crociere a tariffa speciale riservate ai soci - vi offrono l'opportunità di scegliere tra tantissime destinazioni con sconti dal 5% fino al 20%, a seconda del vostro livello. Ecco tre esperienze affascinanti per aiutarvi a prenotare la vostra prossima crociera!

"La sosta di oltre un giorno a Laem Chabang vi permetterà di godervi Bangkok in tutto il suo splendore anche di notte."

Mediterraneo gourmet tra tartufi e Barolo

Da novembre a febbraio, le crociere di Costa Diadema vi offrono un goloso tour che da Savona vi porta in Piemonte. Tra le colline e valli delle Langhe, famose nel mondo per la produzione di grandissimi vini rossi e dei tartufi più pregiati, gusterete due prodotti di assoluta eccellenza dell'enogastronomia italiana. Nel paese di Barolo assaporerete il vino omonimo in una azienda vinicola a conduzione familiare. E nella tappa successiva, nella splendida Alba, vi attende una esperienza gastronomica sopraffina, la degustazione del "Tuber Magnatum Pico", il raro e preziosissimo tartufo bianco: una prelibatezza quotata sul mercato 350 euro all'etto!

Oceano Indiano: una grande crociera!

Dicembre e gennaio sono i mesi perfetti per le crociere più lunghe, in cui la felicità di godersi il mondo dal mare, con i tempi e i ritmi che più vi piacciono, raggiunge il suo massimo. Come la crociera di 14 giorni di Costa Victoria che vi porterà a scoprire le Seychelles, Réunion e soprattutto il Madagascar, "l'isola-continente". Qui non potete davvero perdervi il tour irresistibilmente "slow", a bordo di un tuk tuk (il tipico "taxi" a tre ruote locale), che vi farà scoprire la natura selvaggia e l'acqua color smeraldo della baia di Diego Suarez, considerata la più bella del mondo dopo quelle di Sidney e Rio de Janeiro.

Bangkok, la notte è uno spettacolo d'Oriente

A gennaio Costa Fortuna vi porterà a rilassarvi sulla meravigliosa spiaggia di Chewang, nell'isola di Koh Samui, e a scoprire le bellezze architettoniche e naturali di Sihanoukville, in Cambogia. E, soprattutto, la sosta di oltre un giorno a Laem Chabang vi permetterà di godervi Bangkok in tutto il suo splendore anche di notte. Al teatro Siam Niramit vi aspetta un'esperienza unica: dopo una gustosa cena a buffet, verrete letteralmente travolti da un coloratissimo spettacolo di danze, musiche e scenografie ispirate alla storia e alla cultura della Thailandia. E poi shopping sotto le stelle, in uno dei mercati notturni più belli della città.

1 of 2

Credits Photo: Shutterstock