È più azzurro il cielo o il mare delle Maldive? Se questa domanda vi assilla, non c’è che una soluzione: andare a controllare di persona con una crociera alle Maldive! Il prossimo inverno prenotate il vostro angolo di paradiso terrestre, e godetevi la perfetta bellezza degli atolli che punteggiano l’Oceano Indiano. Eccone tre che vedrete in crociera.

"Vi basterà mettere i piedi sulla sua sabbia per innamorarvi perdutamente di Giravaru e del suo panorama, uscito direttamente dai vostri sogni."

Bandos: l’essenza dell’Eden fatta atollo

Salite su un dhoni, un’imbarcazione tipica delle Maldive, e solcate le acque azzurre fino a Bandos, un romantico atollo dove vi attendono le spiagge di sabbia bianca di uno splendido resort. Fate subito un tuffo nell’oceano (è impossibile resistere!), e poi passeggiate nella ricchissima vegetazione tropicale dell’isola, prima di sdraiarvi all’ombra delle palme.

Kanuhuraa: relax in famiglia

Si dice che Kanuhuraa visto dall’alto abbia la forma di due braccia protese: sicuramente su questo atollo vi sentirete coccolati e felici come se vi stessero abbracciando! Qui l’oceano davanti a voi prende delle sfumature di turchese che sarà difficile dimenticare. E se viaggiate in famiglia, i fondali bassi e l’acqua trasparente sono l’ideale per far divertire anche i più piccoli.

Giravaru: l’isola del lusso

Vi basterà mettere i piedi sulla sua sabbia per innamorarvi perdutamente di Giravaru e del suo panorama, uscito direttamente dai vostri sogni. Verrete accolti in uno dei resort più prestigiosi delle Maldive, dove sorseggiando il vostro drink dovrete solo decidere se dedicarvi alla tintarella o allo snorkeling. Non dimenticate la maschera e le pinne per esplorare il reef: la barriera corallina negli atolli delle Maldive è una festa di colori sorprendente.

1 of 4

Parti con Costa Crociere