Puoi già prenotare la tua crociera su Costa Toscana, prossima ammiraglia di Costa. Un viaggio unico all’insegna dell’italianità, che saprà coniugare l’innovazione responsabile con quella di prodotto. Anche lei, come Smeralda, sarà alimentata a gas naturale liquefatto, il combustibile fossile più “pulito” al mondo. La prima crociera di Costa Toscana partirà da Amburgo il 28 giugno 2021: 14 giorni con destinazione finale Savona e un programma che prevede soste lunghe, di due giorni e una notte, a Lisbona, Barcellona e Marsiglia.
“La prossima Ammiraglia Costa farà scoprire il Mediterraneo Occidentale. Sarà un viaggio diverso su una nave ricca di design, servizi e modernità".

Moderna e storica

Dall’estate 2021 alla prima settimana di novembre, Costa Toscana proporrà crociere di una settimana che sveleranno l’anima del Mediterraneo occidentale: cultura, arte e spiagge. Sarai parte di un’esperienza unica. Su una nave innovativa: ambasciatrice del design e dell’ospitalità italiana nel mondo, a basso impatto ambientale e che racchiude i tratti distintivi di una regione, culla del Rinascimento, emblema del gusto e della genialità. 

1 of 3