Eccovi alcuni consigli per una valigia pronta ad ogni occasione grazie ai modelli must da acquistare su Deichmann!

Il Mediterraneo offre spunti affascinanti e scorci meravigliosi in cui perdersi per scoprire culture e tradizioni diverse fra paesini inondati dal sole e incredibili città d’arte, musei e paesaggi colorati; un territorio vastissimo, culla delle civiltà più antiche. Inoltre, l’autunno è proprio il periodo ideale per visitare alcune fra le sue mete più belle, come ad esempio la Grecia, la Spagna o l’Isola di Malta. Con una crociera Costa tutto questo è possibile, attraverso escursioni pensate apposta per voi.Ma come preparare la valigia perfetta per una crociera nel Mediterraneo e indossare il giusto paio di scarpe in ogni occasione? Vediamo quali sono i modelli must per approfittare del massimo comfort, senza rinunciare ad uno stile che sappia farsi notare.

Quattro modelli di scarpe per scoprire le più belle città sul Mediterraneo a bordo di una crociera, fra comfort e glam.

1) Atene è una meta imperdibile: visitando la città attraverso le nostre escursioni potrete immergervi nelle meraviglie storico-architettoniche della civiltà occidentale, come ad esempio il Partenone e lo stadio Panatenaico. Immancabile è anche una visita al lungomare di Microlimano, dove ammirare fantastici scorci e godere di un assaggio della deliziosa cucina tipica locale.

In questa atmosfera, passeggiando nei siti archeologici più importanti al mondo, dovrete indossare delle sneaker comode e leggere, che vi permetteranno di camminare in completa tranquillità e comfort, accompagnando i vostri movimenti. Perfette per l'occasione delle chunky sneaker per lei, realizzate in pelle e valorizzate da finiture in fucsia e argento che doneranno un tocco glam ad un outfit casual. Per lui, invece, una sneaker dal carattere più classico, realizzata in pelle e tessuto per valorizzare un look sportivo.

 

2) Tra le tante attrazioni offerte da Malta è doveroso ricordare La Valletta, da visitare con il nostro Tour per ammirare, oltre il meraviglioso panorama dei Giardini superiori di Barrakka, i luoghi simbolo della città e i porti naturali. Per una piacevole passeggiata in città e una sessione di shopping nel centro, optate per una scarpa glamour, che non rinunci alla comodità. Per lei, un sandalo cognac con plateu da abbinare a un abito leggero e informale, perfetto per il tempo libero grazie ai materiali naturali e alla scelta raffinata dei colori. Per lui una scarpa dal taglio classico, per offrire un carattere casual e al contempo un look intramontabile, ideale per qualsiasi abbinamento.

3) Un’altra meta imperdibile del Mediterraneo in autunno è Palma di Maiorca: perché non scoprire la città in un modo originale e sostenibile, approfittando della nostra escursione in bicicletta?
Vi farà scoprire gli scorci e i monumenti più suggestivi della città: un’occasione imperdibile!
Per questo tour, la vostra parola d’ordine sarà “comodità, con un pizzico di glam” e perché non osare con un tocco di colore? Per lei, delle sneaker rosa con dettagli dorati, ottime per una bella escursione in bicicletta. Per lui, un vero e proprio must have per un look sempre impeccabile: un mocassino blu navy, per completare qualsiasi look con semplicità e stile.


4) Dopo aver trascorso una giornata all'aria aperta in escursione, fra arte, cultura e bellezze naturali, è arrivato il momento di rilassarsi. Concedetevi una cena a lume di candela, un aperitivo a bordo piscina e uno show a teatro oppure un salto in discoteca. Fra le numerose occasioni di puro divertimento offerte dalla vita di bordo avrete l'imbarazzo della scelta!
In questo caso non può mancare nella vostra valigia una scarpa che sappia valorizzare il vostro outfit elegante. Per lei, un sandalo con tacco a spillo, per un tocco raffinato e seducente: ideale per l'occasione un modello Catwalk che avvolga il piede impreziosendolo di brillanti e strass, creando affascinanti giochi di luce. Per lui, una stringata altrettanto elegante in total black: la lavorazione della tomaia donerà al vostro outfit un effetto pregevole al tatto e alla vista.

1 of 4

Ora avrete le scarpe perfette per ogni occasione, non resta che chiudere la valigia e prepararsi a partire.
Scoprite tutte gli incredibili itinerari Costa Crociere alla volta del Mediterraneo!