Se volete vedere con i vostri occhi com'è una delle spiagge più belle dei Caraibi, e anzi del mondo, Costa Luminosa vi porta a Seven Mile Beach, il gioiello delle Isole Cayman. I turisti che la visitano se ne innamorano, tanto che è sempre prime posizioni delle classifiche di TripAdvisor (e non solo) sulle spiagge più belle del pianeta.

"Potete sorvolarla in elicottero ammirando il panorama da un punto di vista unico: un'esperienza indimenticabile."

Una paradiso tropicale

Il nome è un po' generoso: Seven Mile Beach è lunghissima, ma misura in realtà poco più di sei miglia (circa 10 chilometri). Ma anche togliendole qualche metro non perde nulla del suo fascino: situata sulla costa occidentale dell'isola di Grand Cayman, è una mezzaluna di sabbia corallina, bianca e fine come borotalco, con le palme da una parte e il mare cristallino dall'altra. I resort più chic dell'isola si trovano qui, ma la spiaggia è interamente pubblica e, volendo, potete passeggiare per tutte le "sette" miglia da un punto all'altro senza interruzioni.

Le escursioni a Seven Mile Beach

Per godervi il paradiso tropicale di Seven Mile Beach non dovete fare altro che rilassarvi sulla sabbia, sorseggiare un drink e concedervi un bel bagno rinfrescante. Ma i CostaTours vi offrono anche la possibilità di scoprirla in modi diversi ed emozionanti. Ad esempio, potete sfrecciare lungo la spiaggia in Segway, oppure potete sorvolarla in elicottero ammirando il panorama da un punto di vista unico: un'esperienza indimenticabile, e solo così vedrete tutte le sfumature dell'oceano dal verde smeraldo al blu più intenso.

Scegli la tua prossima crociera