Una spiaggia interamente riservata per voi. Un mare cristallino, dove nuotare in mezzo a un turbine di pesci colorati. Un parco naturale da attraversare con un emozionante safari in jeep per vedere da vicino animali rari ed esotici. Sir Bani Yas è questo e molto di più: un’isola tra le più affascinanti del Golfo Arabico, nuova tappa dell’itinerario “Le mille e una notte™” con Costa neoRiviera a partire da dicembre 2016.

""Vedrete anche la regina di Sir Bani Yas, l’orice d’Arabia, mammifero in via d’estinzione di cui sull’isola vivono oltre 500 esemplari.""

Il vostro posto al sole Godetevi il piacere di stendervi sulla sabbia bianca di una spiaggia dedicata solo ai crocieristi Costa, con eleganti cabanas per il massimo del relax. Snorkeling ed escursioni in kayak vi rivelano tutta la bellezza del mare di Sir Bani Yas, circondata da fondali bassi che la rendono perfetta anche per i più piccoli. E in spiaggia vi attende una gustosa sorpresa: bar e buffet gestiti dallo staff Costa, per ritrovare l’eccellenza dei sapori di ogni giorno a bordo.

__L’Arabian Wildlife Park __ Sono ben 13.000 gli esemplari di animali indigeni della Penisola Araba che vivono all’interno di questo splendido parco naturale, da visitare con un safari in jeep attraverso i suoi 1.400 ettari per entrare in contatto diretto con la natura. Vedrete anche la regina di Sir Bani Yas, l’orice d’Arabia, mammifero in via d’estinzione di cui sull’isola vivono oltre 500 esemplari.