Se vi state preparando per una crociera ai Caraibi, le parole d'ordine della vostra valigia saranno, oltre a costumi da bagno e creme solari, anche accessori di piccola e grande pelletteria con un pizzico di glam per contenere tutto l'indispensabile.

I Caraibi sono famosi per essere una delle più belle destinazioni al mondo, perfetti per partire in inverno, fuggire dal freddo e godersi spiagge paradisiache baciate dal sole.
Con una crociera Costa potrete visitare alcune tra le più belle spiagge al mondo e godervi svariate esperienze fra mare cristallino, fondali da sogno, escursioni nella foresta pluviale e momenti di relax assoluto...
Vediamo quindi come preparare la valigia perfetta per questa vacanza memorabile.

Le parole d'ordine della vostra valigia saranno, oltre a costumi da bagno e creme solari, anche accessori di piccola e grande pelletteria con un pizzico di glam per contenere tutto l'indispensabile.
1 of 3

Tutto ciò che serve per scoprire i Caraibi, firmato Piquadro

Una pratica borsa per una rilassante giornata sulla spiaggia
Una giornata di relax a Virgin Gorda
vi consentirà di scoprire le spiagge di The Bats e Devil's Bay, famose per le loro spettacolari grotte e piscine naturali, caratterizzate da sabbia bianchissima ed enormi massi di granito: un paradiso per gli amanti della natura.
Per assaporare al meglio questa atmosfera, non dimenticate di portare con voi una borsa in grado di contenere tutto il necessario per l'escursione: occhiali da sole, lozioni solari, un piccolo asciugamano e, perché no, degli auricolari per ascoltare un po' di musica in riva al mare.
Optate per un modello comodo, morbido e capiente per non rinunciare ad un look elegante, proprio come la Borsa Piquadro, disponibile in diverse varianti di colore e dotata di diverse tasche interne per organizzare al meglio lo spazio.

 

Il nécessaire da viaggio Piquadro per portare con sé prodotti di bellezza
Tra le tante escursioni nelle isole caraibiche, non può mancare una visita al paradiso tropicale di Accra Beach: la nostra escursione è pensata per permettervi di rilassarvi in una splendida cornice naturale, praticare divertenti sport acquatici, come lo snorkeling o il boogie board; passeggiare sull'elegante percorso in doghe di legno di South Coast Boardwalk e trovare ristoro in uno dei numerosi localini affacciati sul mare.
Per l’occasione, portate con voi un piccolo beauty case in pelle dove conservare tutti gli essentials, come ad esempio creme protettive e un olio idratante doposole, per una pelle radiosa. Ideali anche alcuni trucchi per realizzare un semplice make-up waterproof, con cui avrete un aspetto impeccabile.

 

Uno zainetto per trascorrere una giornata al mare
Come non approfittare di una giornata in un vero e proprio paradiso terrestre? Stiamo parlando dell'Isola di Guadalupa, famosa per le sue foreste pluviali, la strepitosa barriera corallina e le isolette che rendono questo arcipelago una destinazione davvero unica.
Qui, potrete visitare una delle spiagge più belle dell'isola, Anse du Souffler, dove rilassarvi al sole e, perché no, tuffarvi alla scoperta degli incredibili fondali marini.
In questo caso, optate per uno zainetto anziché una borsa: vi permetterà di muovervi liberamente e portare con voi tutto il necessario per una giornata al mare, inclusi maschera e boccaglio per un'indimenticabile avventura subacquea.
Per chi vuole godersi la tintarella, invece, ideale portare con sé un buon libro per una piacevole lettura all'ombra delle coccoloba che punteggiano la baia.


Qualunque sia la vostra esigenza, optate per lo zainetto espandibile Piquadro che, oltre a donare un tocco di colore al vostro look, conterrà tutti i vostri accessori grazie alla sapiente riorganizzazione interna.

 

Un trolley capiente e resistente
Gli accessori indispensabili sono pronti, non vi resta che pensare alla valigia per partire.
Sarà necessario un trolley in grado di offrire le massime prestazioni e contenere l’indispensabile per un viaggio da sogno. Il trolley da viaggio PiQ3 di Piquadro, extra strong, è stato studiato per offrire un sistema antiurto brevettato, il massimo comfort e una facile trasportabilità grazie all'estrema leggerezza, le quattro ruote e le maniglie di traino inclinate a 45° per resistere agli urti.

1 of 4

Scopri i Caraibi con Costa: una vacanza all'insegna del sole e del mare!