Itinerario
Prima di tutto, capiamo cosa l'India e l'Oriente può offrirti. Con un viaggio in questi territori hai la possibilità di unire avventura e relax in spiaggia, scoperta di nuove civiltà e panorami mozzafiato.
L'ideale è abbinare qualche giorno in India e in Sri Lanka, per scoprire le grandi civiltà e la cultura indiana, appagando l'intelletto, ma anche esplorare la natura e la fauna selvaggia dell'isola a forma di “lacrima”, a sud, per soddisfare la voglia di avventura. E per chiudere il viaggio in bellezza puoi trascorrete anche qualche giorno anche alle Maldive, gli atolli paradisiaci che vi sapranno regalare il giusto relax e la doverosa intimità per il vostro viaggio di nozze.
Di seguito qualche spunto di viaggio per cercare di conoscere al meglio i panorami e le tante culture che si affacciano sulle sue acque turchesi e ricche di vita sottomarina.
Bombay
Cochin
New Mengalore
Sri Lanka
Maldive
Quando andare
Come andare
Per godere appieno del tuo viaggio di nozze, contemplando panorami paradisiaci e godendo di ogni comfort, la soluzione ideale da scegliere è una crociera in india. In questo modo, infatti, visiterai più località di India, Sri Lanka e Maldive, senza subire lo stress degli spostamenti: la nave ti porterà in ogni porto viaggiando di notte, mentre voi potete godere dei ristoranti di bordo, della Spa, delle piscine e dei tanti servizi di intrattenimento.
L'Oceano Indiano regalerà emozioni da sogno ad ogni coppia, ma viaggiando in crociera tutto diventerà ancora più romantico: la cabina comoda e funzionale garantisce la tua privacy, il servizio in camera e la pulizia ti darà il relax e la comodità che cerchi per celebrare il tuo amore, e durante le serate tutto è stato predisposto per creare atmosfere magiche, dal ristorante a lume di candela alla Spa con i trattamenti di coppia.