Novità 2021/2022: il mondo Costa è sempre più grande!

Dalla primavera 2021 ti aspettano grandi novità tutte da scoprire. Ogni viaggio sarà un'esperienza unica. Cosa aspetti? Inizia ora a sognare.

Le grandi scoperte con Costa Luminosa

Lasciati sorprendere dalle nostre nuove proposte di Grand Cruise con Costa Luminosa!

Cinque nuovi grandi viaggi: mete esotiche come le Azzorre, senza tempo come Israele e la Terra Santa, indimenticabili come New York e Boston, o dal fascino eterno come Istanbul! Le novità sono tantissime, il tuo prossimo viaggio con Costa ti aspetta!

Dal Mediterraneo verso i Caraibi, fino a New York

Miami, Boston e 3 giorni nella Grande Mela: le perle americane di una spettacolare vacanza lunga 44 giorni. Un perfetto mix di cultura, natura, città d’arte, località balneari: una vacanza, infinite esperienze. Partenze dal 04/03/2022.

Le antiche rotte del Mediterraneo

Grecia, Terra Santa e 2 giorni a Istanbul: scopri da ovest a est il nostro mare Mediterraneo con un viaggio da sogno lungo fino a 32 giorni tra Italia, Francia, Spagna, Malta, Grecia, Cipro, Israele, Turchia e Croazia. Partenze dal 22/11/2021.

Natale e Capodanno in crociera per il Mediterraneo

Le isole del Mediterraneo: 14 giorni tra Corsica, Baleari, Malta e la Sicilia: quattro delle isole più belle del Mediterraneo ti aspettano con il loro mix unico di storia, cultura e bellezze naturali. Rendi uniche le tue feste in crociera con noi! Partenze dal 21/12/2021.

Il vento dell'Oceano

Azzorre, Canarie e Marocco: 35 giorni di crociera per vivere tutta la magia dell’Oceano Atlantico, tra Lisbona e Casablanca, piccoli gioielli come Cadice e Malaga, isole incantate come le Canarie, Madera e soprattutto le spettacolari Azzorre. Partenze dal 28/01/2022.

Estate 2021 in Nord Europa

8 giorni sui Fiordi Norvegesi con Costa Diadema

Per la prima volta Costa Diadema fa rotta in Nord Europa, aggiungendo il proprio fascino ad un viaggio da sogno nella natura più pura. Una settimana alla scoperta di città come Bergen, Copenhagen, attraversando il meraviglioso fiordo di Geiranger.

13 giorni tra Capo Nord e isole Lofoten

Viaggia con Costa Fascionosa verso Capo Nord, dove d'estate il sole splende anche di notte, alla scoperta di una natura incontaminata tra i fiordi di Geiranger e le isole Lofoten. Una crociera di 13 giorni unica nel suo genere.

10 giorni alla scoperta delle Capitali Baltiche

Una splendida crociera di 10 giorni con Costa Fascinosa: scopri le intramontabili capitali del nord Europa tra cui Stoccolma, Tallin, Helsinki e 2 giorni a San Pietroburgo!

Autunno / Inverno 2021 nel Mediterraneo

Il ritorno a Istanbul

Due settimane con Costa Diadema tra Italia, Spagna, Francia, Grecia e Turchia. Per la prima volta, sosta notturna nella vecchia Costantinopoli per viverla anche di notte. Partenze da settembre 2021 a febbraio 2022.

Il ritorno a Casablanca

10 giorni con Costa Favolosa tra Italia, Francia, Spagna e Marocco, con eccezionale tappa di 2 giorni a Casablanca, città dall'abbagliante bellezza. Partenze a ottobre 2021.

Dal mare alla Terra Santa

Due settimane con Costa Diadema alla scoperta di Italia, Francia, Spagna, Grecia, con due giorni indimenticabili in Terra Santa! Partenze da dicembre 2021 a marzo 2022.

Inverno 2021 / Primavera 2022 negli Emirati Arabi

Tra sabbia e grattacieli, un'infinita meraviglia: per la prima volta con Costa Smeralda un itinerario ricco di incomparabili ed esotiche suggestioni.

Una settimana negli Emirati Arabi e Qatar

Una crociera senza tempo, ora da vivere in maniera ancora più indimenticabile con Costa Smeralda! 8 giorni alla scoperta di Dubai, Doha, Abu Dhabi, Muscat e la bellissima Doha! Partenze da novembre 2021 a marzo 2022.

Natale e Capodanno: 10 giorni negli Emirati

Per passare delle feste indimenticabili, parti per una crociera di 10 giorni con Costa Smeralda alla scoperta di Dubai, Abu Dhabi e Muscat da vivere anche la notte grazie a soste lunghe due giorni in ogni porto! Partenze dal 18/12/2021.

Giro del Mondo 2022

Vivi la grande avventura del mare con Costa Deliziosa: 126 giorni, 3 oceani e 5 continenti.

Dall’Adriatico verso lo stretto di Gibilterra toccando tutte le città più belle del Mediterraneo per dirigersi verso l’America alla scoperta dell’Ecuador prima di oltrepassare l’istmo di Panama che svelerà le bellezze di Perù e Cile.

Da qua, prua a ovest per dirigersi verso le mete dei sogni come Isola di Pasqua, Papua Nuova Guinea, Nuova Zelanda, Australia per poi risalire verso l’Oriente alla scoperta di Giappone, Corea del Sud, Cina, Vietnam e India.

Il vostro viaggio si concluderà con le emozioni che solo la vista della Terra Santa può regalare.

Un giro intorno al mondo con un nuovo record di lunghezza.

Il lusso in crociera

Vuoi scoprire un altro modo di viaggiare e trascorerre una vacanza esclusiva?