Lo sfondo della tua crociera nel Mediterraneo è una fitta trama di storia e mito, luoghi leggendari e iconiche mete turistiche. Qui, tra le isole greche e lo stretto di Gibilterra, dove le onde lambiscono paesaggi scintillanti come gioielli, è iniziata l’avventura della civiltà.

La luce limpida, fredda e tagliente ci accompagnerà durante il nostro viaggio in Nord Europa. Parti per un’esperienza unica fra labirinti di roccia, dove i ghiacciai lambiscono il mare e piccoli paesi colorati ci accolgono come in una fiaba.

Mare,spiagge e dolce relax a terra e, a bordo, ritrovi la musica locale e il cibo profumato dei Caraibi. Partiamo verso “l’isola del tesoro” all'insegna del buon umore e del sole splendente.

Puntiamo la bussola verso Dubai e scopriamo già da bordo la bellezza della musica e della danza araba tra il fascino del deserto con le sue millenarie tradizioni e il futuristico panorama di grattacieli scintillanti.

Assecondiamo il desiderio di raggiungere dal mare spiagge indimenticabili con crociere su misura per le tue esigenze da 9, 16 o 22 giorni nell’oceano Indiano. Cibo e intrattenimento locale anche a bordo e molte altre sorprese.

Il ritmo latino ci coinvolge a terra e ci accompagna a bordo dove troviamo gli artisti locali e il succulento cibo che possiamo assaggiare nelle ricette proposte dai nostri Chef. 

Se parti per una crociera transoceanica, sai già di non essere solo un turista, ma ripercorri le rotte degli antichi navigatori con lo spirito di un novello Colombo alla scoperta di mondi nuovi ed esotici. 

Lo scopo di ogni viaggio è arricchirsi di nuove esperienze, suoni, immagini, sapori ed emozioni diverse da quelle abituali. Ecco perché le nostre crociere in estremo Oriente soddisfano sempre l'esigenza di nuove scoperte.

Isole, istmi, cale, fiordi, porti, in un’unica esperienza di viaggio che si rinnova giorno per giorno per più di tre mesi. Scegli di essere protagonista di un meraviglioso viaggio intorno al mondo, che tocca i cinque continenti.