Nel cuore tropicale dei Caraibi si nascondono isole di una bellezza che non lascia scampo. Quando le scorgi da lontano, la prima volta, rimani affascinato dalle loro sabbie di madreperla. I palmizi, baciati dal sole, regalano un’ombra parsimoniosa alle coste incantate. Non appena sbarchi, ne sei certo: nelle Antille Francesi è racchiuso un patrimonio dal valore inestimabile.

Baie incastonate nel mare cristallino, paesaggi naturali circondati da spiagge bianche a perdita d’occhio. Qui il mare non è mai affollato e la vita è scandita dal movimento dolce delle onde.

Immergiti nelle acque che abbondano di pesci esotici dell’isola di Guadalupa, esplora la foresta tropicale e le bellezze un po’ selvagge di Martinica, oppure gettati a capofitto nel melting pot culturale di St. Maarten, l’isola caraibica che non dorme mai. A St. Barth il relax si è trasformato in lusso, complici i meravigliosi paesaggi che hanno contribuito alla popolarità di questa destinazione incredibile.

Fatti conquistare dal fascino di una Crociera nelle Antille Francesi, nel cuore dei Caraibi, un tempo covo di pirati e oggi meta affascinate che serba ancora molti tesori, come le bianche spiagge della Caravelle o delle Salines. Che aspetti? Scopri le offerte di Costa Crociere e parti adesso!

Offerte sulle crociere

Scopri le offerte sulle crociere alle Antille Francesi di Costa, affrettati prenota la tua vacanza nel relax!