Caraibi

Con Costa Crociere ti aspetta tutto il meglio dei Caraibi: dalle Antille alla Repubblica Dominicana, dalle Bahamas alle Barbados.

Ti vedi già su una bianca spiaggia da sogno, mentre il sole ti scalda la pelle. Immagini di nuotare in un mare azzurro oppure sei immerso in un’esplorazione subacquea davanti all’immensa bellezza della barriera corallina, circondato da piccoli pesci colorati. Non ti resta che scegliere.

Crociere ai Caraibi

Sei pronto a partire per un viaggio dall’altra parte del mondo. In una parola: Caraibi. Ti aspettano spiagge incontaminate, come quelle della Giamaica, e acque limpide e azzurrine, tipiche del mare caraibico.

Bahamas

Prenota subito la tua crociera da sogno in una delle mete più belle dei Caraibi.

Repubblica Dominicana

Parti alla scoperta di uno dei paradisi naturali più noti al mondo.

Giamaica

Preparati ad esplorare i paesaggi lussureggianti di un'isola unica.

Porto Rico

Scopri le offerte di Costa per l'isola tropicale più verdeggiante dei Caraibi.

Antille Olandesi

Immergiti nella natura incontaminata delle isole "felici" del mare caraibico.

Messico

Immagina una crociera tra bianche spiagge e famosi siti storici. Prenota ora.

Antille Francesi

Scopri le meraviglie di Saint-Martin, Martinica, Saint-Barthélemy e Guadalupa.

Florida

Sei pronto a scoprire i mille volti di città cosmopolite come Miami? Parti subito.

Quanto dura la tua vacanza?

Quando arriva il freddo, è allora che Costa ti porta al tepore del sole dei Caraibi. Prenota il tuo viaggio di una settimana, 11 giorni o due settimane e scegli tra i tanti itinerari la crociera che ti conquista al primo sguardo. 

I porti che toccherai

Le crociere ai Caraibi ti portano in un mondo dove tutto ha un profumo intenso. E allora esplora le Grandi Antille, la lussureggiante Giamaica e i paradisi di Porto Rico e della Repubblica Dominicana con la famosa Santo Domingo. E poi giungi sull’Isola di Catalina, con una spiaggia riservata ai crocieristi, una vera e propria oasi di pace dove l'unico suono che senti è quello del mare. Se invece vuoi dedicarti allo shopping oppure incontrare i delfini ecco che sbarchi su La Romana. Anche nelle Piccole Antille si trovano alcune delle isole più incontaminate al mondo. E adesso sei sulle bianchissime coste di Antigua, Barbuda, Martinica e Guadalupa, la più particolare perché formata da due isolotti gemelli, Basse-Terre e Grande-Terre, collegati da un sottile istmo. E se nel tuo itinerario non vuoi perderti neanche il bello degli Stati Uniti e del Messico, puoi partire dalla colorata Miami o dal pittoresco porto di Cozumel. Insomma, con Costa, non ti perdi nulla di tutto quello che questa splendida meta può offrire.

Guadalupa

Sbarca sulle isole gemelle di Basse-Terre e Grande-Terre.

St. Maarten

Scegli di visitare una delle località più tipiche dei Caraibi.

Antigua

Scopri la bellezza incontaminata e selvaggia dell'isola di Antigua.

Miami

Non perderti le partenze dalla splendida e vivace Miami.

Dominica

Scegli di approdare a Dominica e assapora il gusto dell'esotico.

Isola Catalina

Scegli di visitare una delle isole più particolari dei Caraibi.

Martinica

Scopri le meraviglie naturali e i paesaggi della foresta tropicale.

Everglades

Cogli l'occasione per esplorare la località nota come "Venezia" americana.

Aruba

Esplora Aruba, popolata da colorati villaggi e spiagge da sogno.

Escursioni ai Caraibi

Con un viaggio ai Caraibi puoi visitare grandi città o piccoli villaggi o immergerti nella natura. Infinite le attività sportive come kayak o snorkeling, innumerevoli le spiagge per trascorrere giornate rilassanti, molte le opportunità di scoprire realtà soprendenti con percorsi inediti. Qualunque sia la tua meta, le escursioni ai Caraibi di Costa sono la perfetta risposta alla tua voglia di conoscere.

Escursioni

Sei a bordo di un catamarano ad Antigua ed è lì che trascorri l’intera giornata immergendoti per fare snorkeling e ammirare la barriera corallina. Oppure sei al largo di Nassau, dove ti tuffi alla scoperta dei rarissimi fondali marini tipici delle Bahamas.