Sogni una vacanza da sogno verso le mete più esotiche? Una crociera alle Antille e nel Mar dei Caraibi è la scelta ideale per trascorrere momenti indimenticabili tra isole idilliache, meravigliosi scenari naturali e tanto sole. Con temperature medie di 25 °C, i Caraibi rappresentano una destinazione incantevole durante tutto l'anno.

Il mare turchese e le spiagge di sabbia bianca, i fondali cristallini e la barriera corallina, la vegetazione lussureggiante, e ancora il ricco patrimonio architettonico e gli avvolgenti sapori della cucina creola: una vacanza alle Antille è un'esperienza indimenticabile sotto ogni punto di vista. A bordo delle navi da crociera Costa navigherai sulle rotte degli antichi pirati dei Caraibi, tra paradisi tropicali che offrono paesaggi di una bellezza straordinaria.

L'itinerario della crociera porta alla scoperta di alcune fra le più straordinarie perle dell'arcipelago delle Antille: come Antigua, Barbados, Grenada. La Guadalupa, la Martinica, Santa Lucia e Saint Martin. Tantissime le attività a disposizione dei viaggiatori: tra natura e cultura, sport acquatici e momenti di totale relax, con il sole e il mare onnipresenti.

Offerte sulle crociere

Scopri le offerte sulle crociere alle Antille, affrettati e prenota la tua vacanza con Costa Crociere!