Crociere alle Antille

Comincia a immaginare la tua crociera verso le Antille. Spiagge bianche paradisiache ti aspettano, parti in vacanza con Costa Crociere!

Sogni una vacanza da sogno verso le mete più esotiche? Una crociera alle Antille e nel Mar dei Caraibi è la scelta ideale per trascorrere momenti indimenticabili tra isole idilliache, meravigliosi scenari naturali e tanto sole. Con temperature medie di 25 °C, i Caraibi rappresentano una destinazione incantevole durante tutto l'anno.

Il mare turchese e le spiagge di sabbia bianca, i fondali cristallini e la barriera corallina, la vegetazione lussureggiante, e ancora il ricco patrimonio architettonico e gli avvolgenti sapori della cucina creola: una vacanza alle Antille è un'esperienza indimenticabile sotto ogni punto di vista. A bordo delle navi da crociera Costa navigherai sulle rotte degli antichi pirati dei Caraibi, tra paradisi tropicali che offrono paesaggi di una bellezza straordinaria.

L'itinerario della crociera porta alla scoperta di alcune fra le più straordinarie perle dell'arcipelago delle Antille: come Antigua, Barbados, Grenada. La Guadalupa, la Martinica, Santa Lucia e Saint Martin. Tantissime le attività a disposizione dei viaggiatori: tra natura e cultura, sport acquatici e momenti di totale relax, con il sole e il mare onnipresenti.

Guadalupa

Vista dall’alto l’isola di Guadalupa sembra una farfalla verde che si è posata sulle acque azzurre del Mar dei Caraibi. Parti per le Piccole Antille con Costa Crociere!

Antigua

Scopri Antigua l’isola delle Antille conosciuta per la sua affascinante barriera corallina e dalle sue numerose spiagge sabbiose, parti per la perla Caraibica!

Barbados

Se quello che cercate è una piccola isola con grandi tesori, allora una crociera a Barbados è la soluzione perfetta per voi. Immersa nell’oceano Atlantico, l’isola di Barbados è un vero paradiso naturale.

Grenada

Grenada anche conosciuta come il Pollicino dei Caraibi è la destinazione ideale per chi ha bisogno di relax e godersi una vacanza in crociera nella natura selvaggia.

Martinica

Tra piantagioni di banane e di canna da zucchero si estende la foresta tropicale de la Martinica, territorio francese nel Mar dei Caraibi. La natura è sicuramente il più bel ricordo che avrete di una crociera a Martinica.

St. Maarten

il mare sarà il vero protagonista della vostra crociera nei Caraibi a St. Marteen: acque turchesi, fondali stupendi e sabbia candida. Le spiagge di St. Maarten sono un paradiso per chi ama rilassarsi facendosi cullare dal suono del mare.

Offerte sulle crociere

Scopri le offerte sulle crociere alle Antille, affrettati e prenota la tua vacanza con Costa Crociere!