Dubai ed Emirati Arabi

Le crociere a Dubai e negli Emirati Arabi sono il miglior modo per vivere l’atmosfera esotica, da mille e una notte, di paesi che hanno il sapore di antico e moderno, insieme.

Un perfetto equilibrio di contemporaneità con le architetture stupefacenti di Dubai e di tradizione con il fascino del deserto che circonda Abu Dhabi. Un’esperienza intrigante, quella nei paesi arabi, cui è difficile resistere.

Super All Inclusive: per la prima volta le escursioni sono incluse!

Tutto, ma proprio tutto, incluso! Una settimana negli Emirati Arabi con gustosi menù nei numerosi ristoranti di bordo, bevande illimitate per tutto il giorno, il meglio dell’intrattenimento e le quote di servizio. In più, per la prima volta, 5 escursioni incluse per vivere ogni giorno un'indimenticabile esperienza.

Partenze d'inverno

Scopri tutte le partenze da dicembre a marzo 2020.

Partenze d'autunno

Scopri tutte le partenze da settembre a novembre 2020.

Crociere a Dubai ed Emirati Arabi

Comincia il viaggio nel Mar Arabico, dove tutto mira alla grandezza. Sbarca in Oman, Muscat e Khasab ti lasceranno senza fiato e attraversa lo stupefacente Qatar per arrivare nel piccolo arcipelago di Bahrain

Emirati Arabi

Scegli subito la tua crociera alla scoperta dei favolosi paesi arabi.

Oman

Entra in contatto con le mitiche e spettacolati origini della cultura araba.

Qatar

Prenota il tuo viaggio per scoprire i grattacieli e i suk di Doha.

Bahrain

Parti per il meraviglioso arcipelago noto come "il giardino dell'Eden".

Quanto dura la tua vacanza?

È d’inverno che gli Emirati Arabi danno il meglio. Ecco perché Costa ti porta al caldo proprio in questa stagione. Prenota subito il tuo viaggio di una settimana o più e scegli tra i diversi itinerari quello che fa per te.

404

5 giorni (Taglia S)

Se hai pochi giorni di vacanza a disposizione e tanta voglia di partire.

 

 

8 giorni (Taglia M)

Se hai una settimana di vacanza e vuoi rigenerarti alla scoperta di luoghi meravigliosi.

 

 

19-24 giorni (Taglia XL)

Se vuoi partire per un'avventura alla scoperta di diverse città, culture, Paesi del mondo.

 

 

I porti che toccherai

Le crociere negli Emirati Arabi sono un modo eccellente per conoscere paesi dove tutto è ispirato alla grandezza. Partendo da città futuristiche, come Dubai, che sfidano un clima caldo, per arrivare a veri miracoli nel deserto, come Abu Dhabi. Ma puoi anche immergerti nell’affascinante storia dell’Oman dove al porto di Muscat visiti la maestosa Opera reale e la Grande Moschea del Sultano Qabus o esplori la città vecchia. Entra nel magico mondo del Qatar: accanto a un arido deserto sulle rive del Golfo Persico trovi suggestive spiagge e dune tra le quali ecco davanti a te la sfolgorante Doha, esempio di avanguardia ispirata alla tradizione islamica. E poi naviga verso l’arcipelago di Bahrain fino al modernissimo porto di Khalifa Bin Salman dal quale puoi visitare la capitale Manama, sede del famoso circuito di Formula 1 “Sakhir”.

Se già senti il richiamo dei paesi arabi, puoi prenotare insieme alla tua crociera anche il volo per raggiungere il tuo porto di partenza dall’Italia. Un’opportunità che vale la pena di cogliere.

Dubai

Scopri tutte le offerte che ti portano nella stupefacente Dubai.

Abu Dhabi

Parti alla scoperta di uno dei miracoli dell'uomo nel deserto.

Muscat

Lasciati conquistare dal fascino della suggestiva città vecchia.

Doha

Esplora le architetture futuristiche ispirate alla tradizione araba.

Khasab

Immergiti nell'unico e solo fiordo in pieno mare persiano.

Khalifa Bin Salman

Sbarca nel porto più moderno e all'avanguardia del Bahrein.

Fujiarah Khor Fakkan

Fai tappa in un porto antico alla scoperta di meraviglie archeologiche.

Salalah

Vivi il perfetto connubio di storia e natura, tra archeologia e relax.

Escursioni Dubai ed Emirati Arabi

Un viaggio negli Emirati Arabi è un tuffo in una cultura piena di contrasti. Punta su Dubai, dove l’uomo ha reso possibile l’impossibile, o verso porti antichi, come Muscat, o su città modernissime, come Doha o Khalifa Bin Salman. E se desideri spiagge da sogno, qui trovi quello che cerchi. Con le escursioni negli Emirati Arabi di Costa entri in un mondo dai mille volti e li scopri tutti. 

Escursioni

Negli Emirati Arabi voli alto con un tour panoramico di Dubai dove ammiri il suo skyline mozzafiato. Ma puoi anche esplorare paesaggi straordinari con un safari nel deserto. Con Costa ogni escursione è una nuova avventura che vale la pena di essere vissuta.