Dubai ed Emirati Arabi

Puntiamo la bussola verso Dubai e scopriamo già da bordo la bellezza della musica e della danza araba tra il fascino del deserto con le sue millenarie tradizioni e il futuristico panorama di grattacieli scintillanti.

Ogni casa e ogni strada che si trova nel deserto è stata faticosamente strappata alla soffocante presenza della sabbia. Ecco perchè negli Emirati Arabi ogni cosa mira alla grandezza, all'eccesso e allo stupore. Moschee magnifiche, grattacieli fra i più alti del mondo, alberghi con più stelle di un firmamento, parchi divertimento da Guinness dei Primati. Questo è un paese in cui, sullo sfondo di una natura aspra e difficile da vivere, non mancano lusso, bellezza, shopping e soprattutto mare cristallino per immersioni fantastiche. Un'emozione da non perdere con la nostra crociera a Dubai è assistere al calare della notte, nera come mille notti, ricca però di stelle, di pace e di immensa bellezza.

Porti in evidenza

Abu Dhabi

Abu Dhabi è un miracolo sulla sabbia. Il marmo bianco della maestosa moschea convive con gli specchi dei grattacieli. Tutt'intorno il deserto.

Doha

La vibrante capitale e città più popolosa del Qatar ci aspetta con un mix di moderni grattacieli e pittoreschi suq. 

Dubai

Dubai è contrasto: scintillanti grattacieli, tra i più alti del mondo, che puntano al cielo e subito dietro il deserto sterminato e silenzioso, ideale per una cena al tramonto.

Muscat

Il golfo dell’Oman è bellissimo e il porto con la città di Muscat riflettono la potenza economica del sultanato.

Novità! Fly, cruise & Doha!

Dal 27/11/19 raggiungi Costa Diadema a Doha con volo diretto dall’Italia. Dopo 8 giorni in crociera, per te: escursione a Doha, pernottamento in hotel 5*, volo di rientro in Italia. Prenotazioni 800.902.902 e in Agenzia di Viaggi.

Escursioni CostaTours!

Alcune tra le più belle esperienze che puoi vivere in crociera.

Offerte Speciali

Sogni di partire, ora puoi farlo!

Versi un piccolo anticipo e il resto al tuo ritorno in 10 rate da €54. Solo fino al 31 maggio.

Dubai, Abu Dhabi, Muscat e Doha, novità 2020

Un itinerario di 8 giorni dal fascino del deserto con le sue millenarie tradizioni al futuristico panorama di grattacieli scintillanti.