Oriente

Le crociere in Oriente ti regalano un’esperienza di viaggio che ti porta completamente fuori dal tuo mondo, con panorami, città, suoni, odori e atmosfere straordinari.

Tocca i porti della splendida Thailandia, dove una natura selvaggia ti accoglierà nel suo caldo abbraccio. Oppure sbarca in Giappone dove la cultura del suo popolo ti insegnerà un approccio alla vita totalmente diverso dal nostro.

Crociere in Oriente

Sei in Estremo Oriente e trovi ad attenderti la Corea del Sud, perfetta sintesi di natura e spiritualità, fatta di montagne altissime e importanti siti religiosi. Attracca nello splendido Vietnam, dove esplori pagode cinesi, moderni grattacieli e palazzi coloniali.

Giappone

Scegli subito la tua crociera alla scoperta della terra del Sol Levante.

Thailandia

Scopri tutte le crociere per una delle mete più rilassanti dell'Oriente.

Cambogia

Entra in un mondo fatto di storia, cultura e tradizioni antichissime.

Vietnam

Parti alla scoperta di un paese dove convivono antico e moderno.

Corea del Sud

Paesaggi mozzafiato per un paese dove la montagna e il mare sono un tutt'uno.

Russia

Scopri il fascino inconfondibile della splendida Vladivostock. Prenota subito.

Quanto dura la tua vacanza?

L’Oriente ti aspetta tutto l’anno, con itinerari che ti portano dall’altra parte del mondo nel momento che preferisci. Regalati subito una delle nostre crociere e decidi di dedicare una, due settimane o 3-5 giorni al tuo viaggio.

Scopri lʼofferta per te

Prenota subito con Costa per un viaggio fantastico alla scoperta dell’estremo Oriente e scegli tra le nostre offerte e promozioni quella perfetta per te e per chi ami.

L'Estremo Oriente non è mai stato così vicino

Con la tariffa Basic, pensione completa e accesso a tutte le aree a bordo.

A partire da
1000
a persona

Flash Sale

Prenota a un prezzo mai visto! Solo fino al 20 agosto

A partire da
1000
a persona

I porti che toccherai

Scegliere una delle crociere in Oriente Costa è l’occasione per conoscere paesi davvero diversi dal tuo con uno sguardo privilegiato. Perché, pur rimanendo a bordo, puoi immergerti in queste realtà in modo coinvolgente facendo scalo in tutte le principali attrattive che questa zona offre. Un esempio? Singapore, uno dei porti più attivi del Sud Est asiatico, equilibrio di natura e architettura moderna, insieme. Oppure il Giappone dove a Tokyo hai l’opportunità di visitare una delle città più popolate del pianeta ispirata al concetto di convivenza civile e rispetto per il prossimo. In Thailandia sbarchi a Kho Samui, conosciuta per le sue spiagge costeggiate da palme, le immense foreste di cocco e la fitta foresta pluviale. Arrivi in Corea del Sud dove ti trovi di fronte alla bellezza imponente di montagne uniche al mondo e più di venti parchi naturali da visitare. Innumerevoli i luoghi di interesse che, salendo a bordo, puoi scoprire.

Singapore

Sbarca alla scoperta di uno dei tesori del Sud Est asiatico.

Tokyo

Scopri la cultura, la religione e la filosofia del Sol Levante.

Laem Chabang

Non perderti il fascino tipicamente orientale di Bangkok.

Kho Samui

Passeggia su spiagge circondate da palme, come in un sogno.

Kobe

Ammira le bellezza dell'antica e leggendaria capitale del Giappone.

Sihanoukville

Scendi nel principale porto della Cambogia, dove convivono turismo e cultura locale.

Fukuoka

Scopri il porto dell'isola di Kyushu, circondato dalle montagne.

Escursioni in Oriente

Nel tuo viaggio in Estremo Oriente sono molte le attrazioni cui è impossibile resistere. A cominciare dalla Singapore by night, quando i meravigliosi grattacieli della sua skyline si illuminano a giorno lasciandoti senza parole. Ma puoi anche arrivare alle pendici di uno dei vulcani più attivi del Giappone, nell’isola di Kagoshima e godere di splendide vedute mozzafiato. Pensa a un luogo che vuoi visitare: con le escursioni in Estremo Oriente di Costa sei già lì. 

Escursioni

Ogni sosta nella tua crociera in Estremo Oriente ti riserva una sorpresa inaspettata. Visita i tempi buddisti del Giappone come quello particolare di Kanazawa. Ma puoi dedicarti anche all’esplorazione di spiagge incantevoli come quelle di Kho Samui.