Mediterraneo

Una crociera nel Mediterraneo con Costa offre degli itinerari completi alla scoperta di porti storici e paesaggi dal fascino senza tempo, ripercorrendo luoghi dove antiche popolazioni hanno prosperato nei secoli.

Scegli la tua crociera e imbarcati nel porto più vicino, sia nei mesi invernali che in quelli estivi. Parti dalle spiagge liguri di Savona, oppure dal vivace lungomare di Marsiglia, e lasciati trasportare in una crociera nel mar Mediterraneo affidandoti alla nostra decennale esperienza. Fatti sedurre da tramonti magici, da assaporare gustando le migliori ricette e i piatti tipici delle tradizioni locali.

Individua il percorso più adatto a te: scegli di viaggiare alla scoperta del Mediterraneo Orientale per essere travolto dal fascino della navigazione, da Dubrovnik ad Atene, alla conquista del Mar Egeo, per finire con qualche giorno di vacanza nelle splendide isole Greche, con scalo a Santorini e Mykonos, con le loro acque cristalline, le spiagge di sabbia bianchissima e il cielo di un bellissimo azzurro intenso.

Se cerchi la storia e la movida, opta invece per il Mediterraneo Occidentale e fatti guidare attraverso i locali, i monumenti e le opere di Barcellona e Palma de Maiorca. Il divertimento continua verso le luci di Ibiza, la più sensuale delle Isole Baleari, e poi ancora oltre, superando le Colonne d’Ercole, per raggiungere infine le sponde di Madeira, l’arcipelago delle Isole Canarie e Lisbona.