Nord Europa

La luce limpida, fredda e tagliente ci accompagnerà durante il nostro viaggio in Nord Europa. Parti per un’esperienza unica fra labirinti di roccia, dove i ghiacciai lambiscono il mare e piccoli paesi colorati ci accolgono come in una fiaba.

La bellezza incontaminata e fiera della natura selvaggia che domina i mari del nord, rispecchia le caratteristiche del popolo vichingo, un tempo padrone di queste acque. Ammiriamo la maestosità dei fiordi norvegesi a bordo delle nostre navi Costa nel corso delle nostre crociere nel Mar del Nord. Navighiamo negli immensi labirinti d'acqua scavata dal mare penetrato per chilometri nel cuore della terra e ammiriamo scenari epici: i pittoreschi villaggi norreni alla base di pareti di roccia e montagne da cui precipitano le imponenti cascate alimentate dai ghiacciai. E' da godere la bellezza di moderne città come Oslo e Stoccolma o la ricchezza di San Pietroburgo e Copenaghen, con la fantastica sirenetta della favola di Andersen che ci ammicca dal suo scoglio in mezzo al mare.

Porti in evidenza

Bergen

Le banchine del porto di Bergen in Norvegia sono patrimonio dell’UNESCO per il loro valore storico. Le piccole casette colorate sembrano uscite da una fiaba.

Copenhagen

Copenhagen è da girare in bicicletta: le sue stradine e i piccoli ponti racchiudono tutta la magia che ispirò le fiabe di Hans Christian Andersen.

San Pietroburgo

Questa sosta nel porto di San Pietroburgo ci porta alla corte degli Zar. La magnificenza del centro storico non può lasciare indifferenti.

Tallin

Tallin è una delle più belle capitali europee che incontriamo nella nostra crociera Costa nel nord Europa. Il suo centro storico è stato dichiarato patrimonio dell’UNESCO.

Escursioni CostaTours!

Alcune tra le più belle esperienze che puoi vivere in crociera.

#Costagrammer

Scatta una foto o un selfie a bordo e immortala i posti che più ti hanno emozionato!
Condivi ogni istante della tua crociera con l'hashtag #Costagrammer

 

 

Offerte Speciali