Crociere in Oceano Indiano

Parti per le migliori destinazioni dell'Oceano Indiano per approdare nelle isole simbolo di relax e bellezza, le Seychelles, oppure naviga verso il lussureggiante Madagascar.

Quanto dura la tua vacanza?

Trasforma l’inverno, il momento migliore per partire per l’Oceano Indiano, nella stagione dedicata alla vacanza che hai sempre desiderato. Scegli subito tra gli itinerari di una o due settimane quello che più ti piace. 

Scopri l'offerta Super All Inclusive

Con Super All Inclusive, menu straordinaribevandeintrattenimentopacchetto wifi Chat&Social e assicurazione per cancellare fino al giorno della partenza, sono inclusi nel prezzo. Inoltre, puoi prenotare con soli 50 euro di acconto. Solo fino al 30 settembre. Scopri di più.

I porti che toccherai

Scegliere le crociere nell’Oceano Indiano vuol dire partire per un viaggio prima che fisico, mentale. Sei hai voglia di una vacanza all’insegna del comfort totale, ecco che sei già sulle bianche spiagge delle Maldive dove, dalla capitale Male, il porto principale, puoi scegliere tra i tanti atolli quello che fa per te. Se desideri colore e movimento, passa per l’India toccando Bombay/Mumbai oppure Goa e Cochin, dove entrerai in contatto con la cultura, i sapori, la musica di una terra che conquista per i suoi contrasti. E poi arrivi in Malesia, dove sulla costa verdeggiante a un certo punto ti trovi di fronte alle architetture super moderne di Kuala Lumpur, con i suoi grattacieli altissimi tra cui svettano le torri gemelle Petronas. L’Oceano Indiano ti regala l’emozione di un viaggio fuori e dentro te stesso: perché non viverla?

Escursioni nell'Oceano Indiano

Il tuo viaggio nell’Oceano Indiano è un mix perfetto di bellezza e natura. Sbarca nelle Maldive, un arcipelago fenomenale con i suoi atolli da sogno. E, se vuoi entrare in contatto con una cultura completamente diversa dalla tua, visita i templi e i luoghi sacri come quelli di New Mangalore. Le escursioni nell’Oceano Indiano sono il modo migliore per vivere l’Oriente come non hai mai immaginato.