Sud America

Il ritmo latino ci coinvolge a terra e ci accompagna a bordo dove troviamo gli artisti locali e il succulento cibo che possiamo assaggiare nelle ricette proposte dai nostri Chef. 

Il Sud America è così vasto e ricco di culture differenti da non poter essere descritto con un'unica parola. Si possono incontrare territori sterminati di foreste, deserti, spiagge, ghiacciai, fiordi e insenature, fiumi tanto immensi da non vederna l'altra riva e verde così rigoglioso da arrivare a toccare il mare. Il tutto disseminato da animali di ogni specie, alcune delle quali di rara bellezza esotica. Evidente è l'influsso europeo, che ha lasciato il segno nei costumi, nella lingua e anche nelle architetture, spesso dallo stile britannico, olandese o prevalentemente portoghese, con colori lindi e l'aspetto ordinato, che segna il confine con l'esuberanza della natura che incombe alle spalle delle città.

Porti in evidenza

Buenos Aires

L’Argentina è stata una terra promessa per molti emigranti Europei e oggi la capitale Buenos Aires ci accoglie calorosamente a passo di tango.

Montevideo

L’Uruguay ha un patrimonio storico, culturale e naturalistico di enorme importanza. Approfittiamo della nostra sosta a Montevideo per scoprirlo.

Rio de Janeiro

La realtà di chi sogna il Brasile è la spiaggia di Copacabana. Una delle baia più belle del mondo si trova, non a caso, in una delle città più splendide.

Salvador da Bahia

I sorrisi dei bambini di Salvador de Bahia sono una delle emozioni che rimangono nel cuore per tutta la durata della nostra crociera Costa in Brasile.

Escursioni CostaTours!

Alcune tra le più belle esperienze che puoi vivere in crociera.

#Costagrammer

Scatta una foto o un selfie a bordo e immortala i posti che più ti hanno emozionato!
Condividi ogni istante della tua crociera con l'hashtag #Costagrammer

 

 

Offerte Speciali