Crociere a Dicembre

Dicembre è il mese ideale per partire con una Crociera Costa. Metti sotto l’albero la vacanza che hai sempre sognato e concediti i migliori itinerari d’Inverno selezionati per te.

Natale in bikini e Capodanno su una spiaggia piena di sole? Parti per una crociera Costa a Dicembre: ti regaliamo esperienze uniche tutto l’anno, anche in Inverno, per realizzare i tuoi sogni nei giorni più magici dell’anno.

Vigilia di Natale con i delfini ai Caraibi? O magari un San Silvestro fatto di luci e pura energia lungo le coste piene di sole degli Emirati Arabi? I bambini non sapranno resistere alla promessa di una crociera attraverso i Fiordi Norvegesi, dove neve e ghiaccio incantano il paesaggio e lo trasformano in una fiaba che non si può dimenticare, soprattutto in questo periodo.

Parti adesso e concediti il più bel regalo di Natale: non devi fare altro che stabilire il tuo budget, scegliere data e itinerario, e salire a bordo. Al tuo comfort e divertimento pensiamo noi.

E se Dicembre non ti basta, con Costa Crociere puoi partire davvero quanto vuoi. Imbarcati per un’esperienza di crociera come non l’avevi mai vista anche a Gennaio, Febbraio e Marzo. Ti aspettiamo a bordo!

Migliori crociere di Dicembre

Sfuggi al traffico della città e imbarcati in una minicrociera Costa per staccare la spina immerso nel lusso e nella comodità delle nostre navi. Parti verso mete da sogno, come i Caraibi, il Nord Europa, Dubai e gli Emirati Arabi.

Voglia di partire in Inverno?

Fai il pieno di sole, mare e abbronzatura con le offerte Costa pensate per l’Inverno. Abbiamo selezionato per te destinazioni paradisiache a prezzi irresistibili, per un’esperienza da ripetere anche l’anno prossimo!

Tutte le crociere di Dicembre

Cerchi l’itinerario invernale perfetto per il mese di Dicembre? Abbiamo ciò che fa per te: usa il motore di ricerca del sito e trova la tua prossima crociera Costa, il regalo perfetto per tutta la famiglia.