Crociere in Autunno

Autunno. La stagione romantica per eccellenza. Quando mare cielo e terra vanno in scena con il gran finale dell’ultima bellezza, prima del sonno invernale. Una stagione magica per partire in crociera.

Ci sono tante ragioni per sognare una vacanza in autunno. Il desiderio di rivivere qualcuna delle immagini estive ancora vive nella memoria, la voglia di una pausa rigenerante prima di affrontare l’inverno, oppure il semplice richiamo di qualche località segreta che proprio in questa stagione svela tutto il suo fascino.

Ma perché limitarsi a sognare quando c’è la realtà di una Crociera Costa? In autunno puoi partire in qualunque momento, a condizioni vantaggiose, e goderti il meglio delle tue destinazioni preferite lontano dal picco turistico.

Itinerari brevi e lunghi, dal deserto arabico al Mare del Nord, dalle città del Mediterraneo alle isole dell’Oceano Indiano: il mondo di Costa Crociere non è mai piatto.

Qualche esempio? Mediterraneo Orientale (Venezia Bari Atene Isole Greche), Mediterraneo Occidentale (Napoli Corsica Baleari Genova Roma Sardegna Sicilia), Dubai Emirati Arabi, Nord Europa (Amburgo Amsterdam Le Havre Kiel La Coruna Lisbona), Oceano Indiano (Madagascar).

La crociera autunnale non è soltanto una vacanza di lusso a prezzi modici. È una magnifica occasione per rilassarti e divertirti con la famiglia, gli amici, il partner. Oppure da solo, perchè a bordo di una nave Costa non sei mai solo, ma sempre immerso in un’atmosfera spensierata, con infinite possibilità di socializzazione e circondato dalle attenzioni del personale di bordo.

Adesso basta sognare: ti aspettano le calli di Venezia, con la luce autunnale suggestiva come un set cinematografico, le dune mosse che incorniciano lo skyline di Dubai, le piazze di Roma e il lungomare di Napoli, i canali di Amsterdam, i colli di Lisbona, le oasi ecologiche del Madagascar.

Cosa aspetti a prendere il largo? Sfoglia le nostre crociere d’autunno, mese per mese: settembre, ottobre, novembre, dicembre.

Prezzi, Offerte e Promozioni

Partire per una crociera autunnale significa innanzi tutto una vacanza fuori dal picco del turismo, e quindi la possibilità di scegliere tra un ventaglio di fantastiche destinazioni a condizioni decisamente allettanti.

Costa Crociere ha predisposto diverse soluzioni, tutte disponibili e personalizzabili a seconda delle tue esigenze.

  • All Inclusive è creata appositamente per chi vuole una vacanza senza pensare a niente, con un servizio disponibile 24 ore su 24, dotato di tutti i comfort che le navi e lo staff Costa Crociere possono offrire.  Dal menu della cena alle bevande, dagli spettacoli d’intrattenimento alle attività, tutto è organizzato nei minimi dettagli.
  • Un’altra opzione per la tua crociera autunnale è l’offerta Last Minute. Una vacanza economica, ma dotata di tutti i comfort, che ti permette di vivere un’avventura meravigliosa nelle mete dei tuoi sogni. Consigliata, se sei un viaggiatore che lascia le porte aperte alla serendipity e non teme di fare la valigia all’ultimo momento.
  • I Pacchetti Viaggio, infine, sono confezionati per chi deve raggiungere la città di partenza della crociera con autobus, aereo o treno. Perché convengono? Perché tutto è sincronizzato alla perfezione: il relax della tua vacanza inizia ancora prima di imbarcarti.

Scopri le crociere in Autunno, parti da Savona

VEDI DETTAGLI

Scopri le crociere in Autunno, parti da Venezia

VEDI DETTAGLI

Scopri le crociere in Autunno, parti da Bremerhaven

VEDI DETTAGLI

Escursioni in Autunno

L'autunno è fantastico mentre ti godi il relax vista mare, tra una coccola e un trattamento benessere nella nostra spa.

Ma questo è solo un acconto. Perché in una crociera Costa la felicità è Felicità2. Infatti, dopo l’incanto di navigare in mare aperto, immersi nel meraviglioso comfort di bordo, c’è l’emozione dell’approdo in un nuovo porto, con tutte le possibilità di svago, cultura, divertimento e sport che ti offrono le escursioni Costa sulla terraferma.

Immagina lo spettacolo dello Stretto di Messina durante un trekking sul versante dell’Etna, il Vesuvio specchiato nel Golfo di Napoli, lo spasso di un tour di Barcellona in segway, l’atmosfera languida della laguna veneziana vista dal vaporetto, il salto nel tempo dei siti archeologici sul Mar Rosso, l’avventura in 4x4 nel deserto del Wadi Rum incorniciato dalle luci dell’aurora, l’incredibile sensazione di galleggiare a pelo d’acqua nel Mar Morto nella più bassa depressione della superficie terrestre.

Non stancarti troppo, però: a bordo ti aspetta la lunga serata di Costa Crociere, ricca di attrazioni e seduzioni!

Tutte le escursioni di Costa Crociere sono totalmente facoltative e si svolgono nell’ambito di una giornata. Oltre che un’opportunità di arricchimento personale, rappresentano una splendida occasione per socializzare con gli altri ospiti della nave.

Non sei mai stato in crociera?

Il gusto di una vacanza sul mare

Serenità, sorriso e spensieratezza sono i doni delle vacanze: ma solo con una crociera Costa la felicità si moltiplica, perchè la vedi negli occhi delle persone che ami.