Info e prenotazioni

Se necessiti di particolare assistenza e/o di apparecchiature mediche, ti consigliamo di viaggiare accompagnato da qualcuno. Saremo lieti di ospitare gratuitamente il tuo accompagnatore o accompagnatrice per quanto concerne la quota "solo crociera" la persona che ti accompagnerà dovrà viaggiare nella tua stessa cabina. Per l'ottenimento della gratuità è necessario informarci al momento della prenotazione.
Per maggiori informazioni e prenotazioni puoi chiamarci al numero  800.588.589 o fissare un appuntamento per essere ricontattato, oppure puoi rivolgerti alla tua Agenzia Viaggi di fiducia.

 

SICUREZZA DI SBARCO

Tutti possono scendere tranquillamente dalla nave, utilizzando l’apposita passerella di collegamento alla terraferma. Solo in condizioni particolari, ad esempio nei porti dove la nave non può attraccare e lo sbarco avviene in rada tramite appositi tender, oppure a causa delle condizioni del mare, tali da non garantire la massima sicurezza agli ospiti con problemi di mobilità ridotta, è responsabilità diretta del comandante valutare e autorizzare la modalità di sbarco.
 

SERVIZIO DI TRASPORTO AEREO

Se hai scelto il viaggio in aereo, e hai la necessità di portare a bordo la tua sedia a rotelle, ti preghiamo di informarci entro 7 giorni dalla data di partenza compilando il modulo per le esigenze speciali: questo ci consentirà di garantirti un servizio di trasporto ottimale verso il porto d’imbarco. Tra le informazioni necessarie, ti preghiamo di indicare le misure di altezza, larghezza, profondità e peso, precisando se pieghevole (in tal caso, con le misure da piegata). Ricordati, inoltre, di specificare se si tratta di sedia a rotelle manuale oppure elettrica, e se codificata WCHC, WCHS, WCHR.