Crociere in Inverno

Con Costa Crociere la bella stagione non finisce mai.

È una piccola, grande rivoluzione, quella di una vacanza invernale in crociera. Nel bel mezzo dell’anno lavorativo sfuggi alla routine cittadina e tutto diventa più leggero e semplice. Ti rigeneri completamente, cambiando anche la prospettiva delle feste di fine anno, che la tradizione vorrebbe tra neve, freddo e appuntamenti scontati.

Capodanno in bikini? Il cenone sulla spiaggia? La gioia dei tuoi bimbi alla vista dei delfini a Natale? Con Costa Crociere non serve inseguire questi sogni, semplicemente, li realizzi.

Le crociere invernali regalano fantastiche mete, baciate dal sole e dalla bellezza, temperature miti, mari limpidi e caldi dove poter nuotare in libertà anche a gennaio. Basta selezionare le destinazioni più in linea con i tuoi gusti.

Tra tante, suggeriamo Mediterraneo, Caraibi, Maldive, Dubai ed Emirati Arabi.

Approfittando delle offerte Costa per Natale e Capodanno o per San Valentino potrai scoprire come ogni meta, in speciali momenti dell’anno, riveli un anima più vivace, colorata e coinvolgente.

Sapevi, ad esempio, che a Dubai a Capodanno vengono sparati i fuochi d’artificio dalla sommità del Burj Khalifa, il grattacielo più grande del mondo? E che è lo spettacolo pirotecnico più imponente del pianeta?

Se viaggiare apre la mente e riempie il cuore, nei periodi di festa diventa pura magia. Festeggia il nuovo anno a bordo, con la tua famiglia, gli amici, il partner. Oppure parti in totale autonomia, aperto alle novità e curioso di stringere amicizie.

Scopri le nostre crociere invernali, mese per mese: novembre, dicembre, gennaio e febbraio.

Prezzi, Offerte e Promozioni

Partire per una crociera invernale può essere una meravigliosa sorpresa. Costa Crociere, infatti, mette a punto offerte vantaggiose, dedicate a chi come te ama viaggiare e godere delle meraviglie del mondo senza troppe rinunce.

  • Le offerte con formula All Inclusive, ti permettono un relax senza pensieri: menu a scelta con piatti speciali, servizio in camera 24 ore su 24, colazione in cabina, spettacoli e talent show a bordo pensati per divertirti e intrattenere le tue serate.
  • Se ami l’avventura e ti piace decidere all’ultimo momento, anche trascorrendo le feste lontano da casa, scegli le offerte Last Minute: sono vantaggiose e dotate di ogni comfort.
  • Un’altra tipologia di offerta pensata da Costa Crociere sono i Pacchetti Viaggio: in questo caso, comfort e relax iniziano prima ancora di salire a bordo. Potrai infatti scegliere l’aereo, il bus o il treno da abbinare al tuo viaggio per raggiungere il porto di partenza della crociera. E per particolari esigenze o difficoltà, chiedi al personale di Costa Crociere: valuterà la soluzione più adatta a te.

Scopri le crociere in Inverno, parti da Bari

Scopri le crociere in Inverno, parti da Abu Dhabi

Scopri le crociere in Inverno, parti da Civitavecchia/Roma

Escursioni invernali

Lo staff Costa ha pensato a farti vivere al massimo, non solo comfort e relax a bordo, ma anche divertimento e gusto della scoperta a terra, in luoghi unici.

Puoi facilmente prenotare le tue escursioni preferite, tra quelle in programma e che ben si adattano alle diverse tipologie di città e alle caratteristiche geografiche dei luoghi.

Snorkeling, safari, tour nelle foreste e nelle isole, escursioni alle cascate, degustazione di prodotti tipici: sono solo alcune delle attività che puoi scegliere per entrare in contatto con le culture locali e la loro realtà.

I tour durano in genere qualche ora e sono anche un ottimo modo per fare nuove amicizie con chi, come te, viaggia sulla nave.

Naturalmente, le escursioni di Costa Crociere non sono obbligatorie, sei libero di fare ciò che più ti ispira, rimanendo sulla nave e prendendo spunto dai suggerimenti quotidiani che trovi sul diario di bordo.

Non sei mai stato in crociera?

Il gusto di una vacanza sul mare

Serenità, sorriso e spensieratezza sono i doni delle vacanze: ma solo con una crociera Costa la felicità si moltiplica, perchè la vedi negli occhi delle persone che ami.