LA FUNIVIA DI LANGKAWI

Giro turistico

3.5

00ZH

Descrizione

Un'esperienza unica in funivia per ammirare dall'alto il panorama mozzafiato dell'arcipelago di Langkawi e cogliere tutta l'essenza di questo angolo di paradiso terrestre, senza rinunciare a un po' di tempo per lo shopping.

• Ascensione in funivia sul monte Mat Chinchang
  • Vista panoramica sull'arcipelago di Langkawi
  • Shopping

• Saliamo in funivia sul monte Mat Chinchang fino a 709 metri sul livello del mare, sorvolando le cascate che punteggiano la giungla e le fitte chiome della foresta pluviale.
  • La funivia, costruita senza creare alcuna strada nella giungla, ha la sospensione più lunga del mondo tra due stazioni: all'interno della nostra cabina panoramica viviamo l'eccitante sensazione di muoverci sospesi in aria!
  • Raggiungiamo la cima per godere di una vista panoramica mozzafiato sull'arcipelago di Langkawi. In una giornata limpida, possiamo arrivare a scorgere le coste della Thailandia a nord e dell'Indonesia a sud ovest.
  • Scendiamo nuovamente verso il villaggio orientale, dove abbiamo tempo per fare un po' di shopping nei vari negozi di souvenir prima del rientro in nave.
  • Lungo il tragitto di ritorno, ci godiamo un rilassante tour panoramico attraverso le risaie,

• Guide in lingua italiana disponibili in numero limitato; qualora non fossero disponibili, l'escursione sarà condotta in inglese.
  • Si raccomanda di indossare scarpe comode da passeggio.
  • L'escursione in funivia è sconsigliata agli ospiti che soffrono di vertigini.