L'EMOZIONE DI VOLARE SU HONG KONG E IL RITO DEL TÈ POMERIDIANO

non disponibile

Giro turistico

00GB

Descrizione

Tra cielo e terra, le emozioni diventano indimenticabili. Sorvolare Hong Kong in elicottero è un'esperienza sensazionale: grattacieli e picchi montuosi circondati dal mare si offrono allo sguardo incredulo del viaggiatore, che sceso a terra viene accolto nel più elegante e lussuoso degli hotel, servito e riverito da uno staff impeccabile, per gustare il tradizionale tè pomeridiano con tutti gli onori, al dolce suono di una piccola orchestra di archi.

• Lussuoso hotel Peninsula Hong Kong
  • Volo in elicottero su Hong Kong
  • Panorami mozzafiato sulla città e sul mare
  • Grattacieli, picchi montuosi, isole in lontananza
  • Tè pomeridiano nella lobby del Peninsula
  • Manicaretti dolci e salati
  • Accompagnamento musicale di archi

• Con un breve tragitto raggiungiamo il lussuoso hotel Peninsula Hong Kong, costruito durante i ruggenti anni Venti, una vera e propria leggenda dell'ospitalità asiatica di alta classe.
  • Dopo un briefing sulla sicurezza, saliamo a bordo di un elicottero che sarà il nostro passaporto per un'avventura incredibile: volare nei cieli di Hong Kong e ammirarne dall'alto tutte le meraviglie!
  • Il motore si accende, avvertiamo l'impeto dell'elicottero che si solleva e ci libriamo in volo per abbracciare con lo sguardo l'isola e i suoi principali punti d'interesse.
  • Sotto di noi sfilano i grattacieli del centro città, con i loro scintillanti profili vetrati, e vediamo ergersi gli otto picchi montuosi che sovrastano Hong Kong tingendo il panorama di un verde intenso, mentre in lontananza spuntano dal mare le isole circostanti.
  • Facciamo ritorno al punto di partenza e scendiamo a terra ancora emozionati dall'incredibile esperienza che abbiamo appena vissuto. Ma non è finita qui! Ci attende infatti un delizioso tè pomeridiano nella lobby dell'hotel Peninsula, uno dei luoghi d'incontro più eleganti di Hong Kong.
  • Ci accomodiamo nella splendida sala, con quel suo inconfondibile tocco di stile coloniale asiatico, e ci lasciamo servire dall'impeccabile staff sentendoci veri e propri vip: tazze di porcellana, teiere d'argento e un vasto assortimento di squisite leccornie dolci e salate da accompagnare con un tè caldo e fragrante.
  • Mentre sorseggiamo il nostro tè, l'atmosfera è resa ancora più magica ed esclusiva da una piccola orchestra di archi che suona per noi, diffondendo le note dolci e melodiose di un'incantevole armonia che continua a echeggiare nei nostri ricordi quando facciamo ritorno alla nave.

• Peso massimo: 600 kg con 6 passeggeri per elicottero.
  • I posti a disposizione sono limitati si raccomanda pertanto di prenotare per tempo.