ALL'INSEGNA DEL RELAX: VISITA AL FARO CALIFORNIA E GIORNATA IN SPIAGGIA

  • Porto

    Aruba

  • Livello di difficoltà

    Facile

  • Tipologia

    Balneare

  • Prezzo

    Adulti

    EUR40.95

  • Durata ore

    4

  • Codice escursione

    00QP

Descrizione

Una giornata rilassante ci permette di esplorare il litorale di Aruba, l'isola con più giornate di sole di tutti i Caraibi. Accompagnati dalla piacevole brezza del suo mare, assaporiamo una piacevole giornata in spiaggia, godendo del mare cristallino e della finissima sabbia bianca.



Cosa vediamo

Faro California

Giornata in spiaggia



Cosa facciamo

A bordo di un tipico pullman aperto, ci dirigiamo verso il Faro California, accompagnati da buona musica e dallo splendido panorama costiero.

Il Faro in pietra porta il nome della nave americana California, che affondò circa due anni dopo la sua costruzione nel 1910. Dall'alto della sua piattaforma protesa verso il mare si può godere di una meravigliosa vista sull'oceano.

Una sosta al Faro ci permette di scattare qualche foto e godere della vista sulle incantevoli spiagge, tra hotel e relitti tedeschi, prima di tornare a bordo e dirigerci verso le bellissime spiagge di Aruba.

Aruba è l'isola dei Caraibi con più giorni di sole. Le sue spiagge dalla sabbia bianchissima e il mare dalle sfumature turchesi permettono di assaporare momenti di innegabile piacere per lo sguardo e provare sensazioni di riposante serenità. Possiamo quindi godere di due ore e mezzo per rilassarci sulle sdraio a nostra disposizione.

Dopo aver trascorso una giornata al sole, accarezzati dalla lieve e rinfrescante brezza del Mar dei Caraibi, torniamo alla nave a bordo del nostro coloratissimo Banana Bus.


Cosa c'è da sapere
  • Non dimenticare asciugamano, occhiali da sole e lozione solare protettiva.