DISCOVERY: RELAX AL PARADISE ISLAND RESORT (MATTINO)

  • Porto

    Male

  • Livello di difficoltà

    Facile

  • Tipologia

    Balneare

  • Prezzo

    Adulti

    EUR139.0

  • Durata ore

    4.5

  • Codice escursione

    00SR

Descrizione

Immaginiamo un’isola nel bel mezzo dell’Oceano Indiano con spiagge chiare, una laguna sommersa di diverse tonalità di blu e acquamarina e svettanti palme da cocco che ondeggiano alla brezza. Questo è il paradiso: il Paradise Island Resort & Spa per essere precisi, una meta di lusso e comfort assoluti. Un intrico di sentieri lastricati si snoda tra i terreni lussureggianti, collegando alloggi fronte oceano, luoghi di raffinato ristoro, strutture sportive e un’invitante spa: tutto ciò che serve per rendere la nostra vacanza su un’isola resort alle Maldive ciò che desideriamo. Concediamoci il vero lusso tropicale in quest’affascinante isola-hotel alle Maldive, dove ci attendono esperienze indimenticabili. 



Cosa vediamo
  • Malé: trasferimento su imbarcazione tipica
  • Paradise Island Resort: drink analcolico di benvenuto, spiaggia, mare


Cosa facciamo
  • L'escursione ha inizio a Malé. Dalla capitale, saliamo a bordo di un'imbarcazione tipica alla volta del Paradise Island Resort.
  • Durante il tragitto verso il resort, è talvolta possibile avvistare i delfini, ormai sempre più comuni in quest'area.
  • Una volta giunti a destinazione, abbiamo l'opportunità di gustare una drink analcolico di benvenuto prima di concederci tre ore per godere delle meraviglie dell'isola. Questa località è una della oltre cento isole delle Maldive a essere completamente occupate da un resort, in virtù della politica "un'isola, un resort".
  • Durante la nostra permanenza, siamo liberi di esplorare la spiaggia attorno al resort oppure rilassarci all'ombra degli alberi. Una giornata al Paradise Island Resort è un'esperienza unica, poiché la struttura intende celebrare e preservare il più possibile la bellezza della natura circostante. Il mare che circonda l'isola offre uno spettacolo incredibile, con splendide sfumature di azzurro che si mescolano proprio nel punto in cui la laguna incontra l'oceano, al limitare della barriera corallina.

Cosa c'è da sapere

Non dimenticare costume da bagno, asciugamano, occhiali da sole

e lozione solare protettiva. Sdraio e lettini non sono fittabili ma

soggetti alla disponibilità della struttura. L'escursione non prevede guida. Un accompagnatore locale dara informazioni di carattere generale in lingua inglese. Dove possibile sarà forntita assistenza in lingua italiana dal personale di bordo. Il trasferimento dalla nave al molo viene effettuato in lancia

(circa 10 min). La durata del trasferimento dal molo all'isola è di

circa 45 minuti e viene effettuato tramite imbarcazione locale. L'escursione è sconsigliata agli ospiti che

soffrono il mal di mare e a coloro che hanno difficoltà motorie o

problemi alla schiena e alle donne in stato interessante. L’uso della

piscina non è consentito.