IL MEGLIO DI SAINT THOMAS CON DEGUSTAZIONE DI RUM

Culturale

2.5

010V

Descrizione

Un affascinante giro panoramico alla scoperta dei panorami mozzafiato di St. Thomas con una gradevolissima sosta alla St. Peter Great House per una degustazione di rum e una passeggiata nei suoi incantevoli giardini botanici.

• Tour panoramico della costa
  • Beacon Point
  • Mahogany Run Golf Course
  • Skyline Drive
  • Drake's Seat
  • Mountain Top
  • St. Peter Great House & Botanical Gardens
  • Degustazione di rum

• Lasciamo il porto a bordo di un safari bus aperto e diamo inizio al nostro tour panoramico percorrendo le strade collinari sopra la città, osservando dall'alto il panorama del porto dove è ancorata la nostra nave.
  • Vediamo il nuovo parco fotovoltaico dell'isola sulla strada verso Beacon Point, dove facciamo una sosta per ammirare l'incantevole isola di St. John e l'estremità orientale di St. Thomas.
  • Passiamo accanto al Mahogany Run Golf Course, con il suo famoso "Devil's Triangle" o triangolo del diavolo, composto dalle difficilissime buche 13, 14 e 15, e raggiungiamo la Skyline Drive, che ci offre viste mozzafiato sul porto e sulle isole circostanti. Nelle giornate più limpide, possiamo avvistare persino St. Croix.
  • Proseguiamo per il Drake's Seat, da cui lo sguardo spazia sulla costa orientale di St. Thomas, fino a raggiungere il famoso Mountain Top, il punto più alto dell'isola, che gode di panorami impareggiabili sulle Isole Vergini britanniche. Qui abbiamo del tempo a disposizione per fare fotografie, acquistare una bevanda rinfrescante o fare shopping di souvenir locali.
  • La nostra prossima tappa è la storica St. Peter Great House & Botanical Gardens, una splendida location con architetture del XVIII secolo, un tempo cuore pulsante di una grande piantagione. * Veniamo fatti accomodare nella zona degustazione, dove possiamo assaggiare 17 varietà diverse di rum, alcune con una gradazione alcolica da capogiro!
  • Facciamo una sosta nella terrazza panoramica mentre la brezza del mare ci rinfresca e scattiamo fotografie del magnifico panorama su Magen's Bay, con la sua tipica forma a cuore, classificata da numerose riviste di viaggi come una delle 10 spiagge più belle al mondo.
  • Passeggiamo nei lussureggianti giardini botanici della proprietà, dove troviamo un'incredibile abbondanza di piante tropicali, alberi del pane e di mango, piante di zenzero selvatico e splendide orchidee.
  • Facciamo quindi ritorno alla nave, consapevoli di avere visto davvero il meglio che St. Thomas ha da offrire.

• Gli ospiti che partecipano all'escursione di mattina possono scendere dal pullman in centro e tornare autonomamente alla nave.