Descrizione
Un tour comodo e divertente per esplorare la storica Dubrovnik a bordo di simpatici tuk tuk, abbinato a una passeggiata facoltativa nella città vecchia per assaporare fino in fondo le atmosfere della città.
Cosa vediamo
- Tour in tuk tuk
- Ponte Franjo Tudjman
- Monte Sergio
- Piazza Pile
- Città vecchia in libertà (facoltativo)
Cosa facciamo
- Sbarcati a terra, iniziamo subito la nostra escursione a bordo di simpatici tuk tuk, pittoreschi taxi a tre ruote aperti sui lati e dotati di copertura.
- I tuk tuk ci accompagnano in un rilassante tour alla scoperta di Dubrovnik. La grande visibilità offerta da questi mezzi e le ampie aperture che ci mettono in comunicazione diretta con i profumi e le atmosfere locali sono il nostro passepartout per vivere appieno la città.
- Dal porto, ci avviamo verso il centro attraversando lo spettacolare ponte Franjo Tudjman, che si libra sopra le acque di un lungo fiordo, offrendoci panorami incantevoli.
- Saliamo quindi verso il monte Sergio, alle spalle di Dubrovnik, e facciamo una sosta per ammirare splendide vedute sulla baia punteggiata di isole e sui tetti rossi della città vecchia.
- Riprendiamo il tour a bordo dei nostri tuk tuk e raggiungiamo Piazza Pile, alle porte del centro storico di Dubrovnik.
- Qui possiamo decidere se esplorare in autonomia la città vecchia o fare subito ritorno al porto con il servizio di navetta.
Cosa c'è da sapere
- I posti a disposizione sono limitati, si raccomanda pertanto di prenotare per tempo.
- Il tuk tuk può ospitare un massimo di 4 passeggeri.
- Gli ospiti potranno rientrare a bordo con i bus navetta a loro disposizione.
- L’escursione non prevede guida, ma un accompagnatore.?