Yonaha-Maehama beach

  • Porto

    Miyakojima

  • Livello di difficoltà

    non disponibile

  • Tipologia

    non disponibile

  • Prezzo

    Adulti

    USD90.0

  • Durata ore

    3.0

  • Codice escursione

    023B

Descrizione

Un tour di mezza giornata a Miyakojima, un'isola spettacolare dove ci attende la famosa spiaggia di Yonaha-Maehama, un paradiso di sabbia bianca e mare cristallino, e altri luoghi meravigliosi da fotografare.



Cosa vediamo

* Osservatorio di Ryugujo sull'isola di Kurima

* Spiaggia di Yonaha-Maehama



Cosa facciamo

* Iniziamo il nostro tour facendo una prima sosta all'**Osservatorio di Ryugujo** situato sull'**isola di Kurima**, collegata dall'omonimo ponte (lungo 1,7 km) all'isola di Miyakojima.

* L'osservatorio è stato progettato per assomigliare al "Palazzo del dragone".

* Secondo il folklore giapponese, infatti, il "Palazzo del dragone" corrispondeva al palazzo sottomarino di Ryūjin, il dio del mare che aveva le sembianze di un drago.

* Dall'osservatorio abbiamo una vista magnifica sul mare cristallino e sulle spiagge circostanti come la spiaggia di Yonaha-Maehama, la spiaggia di Irabujima e il ponte di Kurima.

* Prima di tornare al porto, visitiamo la **spiaggia di Yonaha-Maehama**, lunga 7 km e situata a sud-ovest dell'isola di Miyakojima. È una spiaggia di sabbia bianca adatta per il nuoto e altri sport acquatici e conosciuta per gli splendidi tramonti. Per questo motivo attira infatti moltissimi turisti da tutto il Giappone e dall'estero.

* Il paesaggio che ci attende è sorprendentemente bello e, grazie al connubio di sabbia bianchissima e mare verde smeraldo con i suoi coralli, questa spiaggia è considerata tra le migliori dell'Asia orientale.


Cosa c'è da sapere

Guide in lingua italiana  non disponibili; l'escursione verrà guidata in lingua inglese.

?