CROCIERA IN CATAMARANO ALL'INCANTEVOLE ISOLA DI BEQUIA

Giro turistico, Percorso naturalistico, Balneare

3.5

029B

Descrizione

Solchiamo le azzurre acque dei Caraibi con una gita in catamarano che ci porta sulla favolosa isola di Bequia, dove possiamo rilassarci sulla morbida sabbia di una spiaggia incantevole.

• Crociera in catamarano
  • Isola di Bequia
  • Sosta per il bagno a Princess Margaret Beach
  • Relax a bordo con punch al rum

• Al porto di Kingstown, saliamo a bordo di un lussuoso catamarano e prendiamo il largo ammirando il profilo dell'isola di Saint Vincent che si allontana, con le sue spiagge tranquille di sabbia vulcanica baciate dal sole e la lussureggiante vegetazione.
  • La nostra meta è l'isola di Bequia, un tempo vivace centro che prosperava sulla caccia alle balene e sulla costruzione di imbarcazioni; il suo tradizionale stile di vita e il patrimonio di arte marinaresca invita ancora oggi i visitatori in barca a gettare l'ancora nelle acque della Admiralty Bay.
  • Noi facciamo tappa a Princess Margaret Beach, così chiamata da quando la sorella della Regina la scelse durante la luna di miele nel 1960, una striscia di sabbia incontaminata e punteggiata di yacht con una banchina di legno da cui tuffarsi.
  • Scendiamo a terra e abbiamo del tempo libero a disposizione per rilassarci in un autentico paradiso: possiamo tuffarci in mare, crogiolarci al sole, passeggiare sull'indolente bagnasciuga o avventurarci in un'escursione di snorkeling.
  • In alternativa, possiamo restare a bordo sorseggiando un bicchiere di squisito punch al rum, deliziando i nostri occhi con la visione di una delle spiagge più belle che questa parte di mondo ha da offrire.
  • A malincuore giunge il momento di salutare Bequia e fare ritorno a Saint Vincent.

• Le istruzioni di sicurezza e di navigazione saranno fornite dall'equipaggio dell'imbarcazione in lingua inglese.
  • Non dimenticare costume da bagno, asciugamano, occhiali da sole e lozione solare protettiva.
  • L'escursione non prevede guida.
  • Per svolgere l'escursione è necessario essere in buona forma fisica e saper nuotare.