CROCIERA A LOW ISLES E RELAX IN UN PARADISO TROPICALE

Percorso naturalistico, Pasto incluso

9.0

02CJ

Descrizione

Veleggiamo verso un incontaminato e idilliaco atollo corallino, dove possiamo rilassarci su una meravigliosa spiaggia candida, esplorare veri e propri giardini di corallo dagli incredibili colori e gustare un pranzo all'aperto senza mai perdere la sensazione di trovarci in un autentico paradiso.

Tragitto panoramico verso Port Douglas

Crociera a Low Isles

Laguna protetta sulla Grande Barriera Corallina

Relax su una spiaggia paradisiaca

Immersione guidata di snorkeling

Tour in barca con fondo trasparente

Pranzo a buffet

Lasciamo il porto a bordo di un pullman privato e ci dirigiamo verso nord, al molo di Port Douglas, percorrendo una delle strade costiere più panoramiche di tutta l'Australia.

Qui saliamo a bordo dell'imbarcazione che ci porterà a compiere una favolosa crociera a Low Isles*, un incontaminato atollo corallino composto da due isole incastonate come pietre preziose in una laguna della Grande Barriera Corallina.

Veleggiamo verso questo paradiso con un ristretto numero di ospiti, obbligatoriamente limitato per proteggere l_'ecologia della barriera, e durante la crociera veniamo serviti e riveriti dall_'equipaggio, che si prende cura di noi con solerzia e simpatia.

Gettiamo l_'ancora nella_ stupenda laguna protetta* di Low Isles, dove abbiamo a disposizione 3 ore e mezzo di relax e divertimento in uno scenario a dir poco idilliaco.

Raggiunta l_isola, possiamo distenderci pigramente all_'ombra delle palme, passeggiare sulla candida sabbia e nuotare nelle acque cristalline partecipando all_'_immersione guidata di snorkeling* che ci porta ad esplorare la laguna lungo giardini di corallo animati da pesci dai vivaci colori.

Durante la nostra permanenza possiamo optare anche per un_'escursione in barca con fondo trasparente, che ci regala l_'emozione di ammirare gli splendidi e variopinti segreti del Mar dei Coralli restando comodamente seduti con i piedi all'asciutto.

Quando iniziamo ad avvertire un certo languorino, ci viene servito un delizioso pranzo a buffet a bordo, che gustiamo all&39'aperto immersi nell'incantevole bellezza di un autentico angolo di paradiso, allietati dal suono della brezza marina che fa stormire le foglie di palma.

Al termine del tempo a nostra disposizione, torniamo in barca al porto di partenza e da qui alla nave, portando con noi ricordi indelebili.

L'escursione è sconsigliata agli ospiti con difficoltà motorie.

Non dimenticare costume da bagno, asciugamano, cappello, lozione solare protettiva e macchina fotografica.

L'escursione sarà condotta in inglese.