CROCIERA A LOW ISLES E RELAX IN UN PARADISO TROPICALE

Percorso naturalistico, Pasto incluso

9.0

02CJ

Descrizione

Veleggiamo verso un incontaminato e idilliaco atollo corallino, dove possiamo rilassarci su una meravigliosa spiaggia candida, esplorare veri e propri giardini di corallo dagli incredibili colori e gustare un pranzo all'aperto senza mai perdere la sensazione di trovarci in un autentico paradiso.

• Tragitto panoramico verso Port Douglas
  • Crociera a Low Isles
  • Laguna protetta sulla Grande Barriera Corallina
  • Relax su una spiaggia paradisiaca
  • Immersione guidata di snorkeling
  • Tour in barca con fondo trasparente
  • Pranzo a buffet

• Lasciamo il porto a bordo di un pullman privato e ci dirigiamo verso nord, al molo di Port Douglas, percorrendo una delle strade costiere più panoramiche di tutta l'Australia.
  • Qui saliamo a bordo dell'imbarcazione che ci porterà a compiere una favolosa crociera a Low Isles, un incontaminato atollo corallino composto da due isole incastonate come pietre preziose in una laguna della Grande Barriera Corallina.
  • Veleggiamo verso questo paradiso con un ristretto numero di ospiti, obbligatoriamente limitato per proteggere l'ecologia della barriera, e durante la crociera veniamo serviti e riveriti dall'equipaggio, che si prende cura di noi con solerzia e simpatia.
  • Gettiamo l'ancora nella stupenda laguna protetta di Low Isles, dove abbiamo a disposizione 3 ore e mezzo di relax e divertimento in uno scenario a dir poco idilliaco.
  • Raggiunta l'isola, possiamo distenderci pigramente all'ombra delle palme, passeggiare sulla candida sabbia e nuotare nelle acque cristalline partecipando all'immersione guidata di snorkeling che ci porta ad esplorare la laguna lungo giardini di corallo animati da pesci dai vivaci colori.
  • Durante la nostra permanenza possiamo optare anche per un'escursione in barca con fondo trasparente, che ci regala l'emozione di ammirare gli splendidi e variopinti segreti del Mar dei Coralli restando comodamente seduti con i piedi all'asciutto.
  • Quando iniziamo ad avvertire un certo languorino, ci viene servito un delizioso pranzo a buffet a bordo, che gustiamo all'aperto immersi nell'incantevole bellezza di un autentico angolo di paradiso, allietati dal suono della brezza marina che fa stormire le foglie di palma.
  • Al termine del tempo a nostra disposizione, torniamo in barca al porto di partenza e da qui alla nave, portando con noi ricordi indelebili.

• L'escursione è sconsigliata agli ospiti con difficoltà motorie.
  • Non dimenticare costume da bagno, asciugamano, cappello, lozione solare protettiva e macchina fotografica.
  • Guide in lingua italiana disponibili in numero limitato; qualora non fossero disponibili, l'escursione sarà condotta in inglese.