FAMILY TOUR - TREKKING CON GLI HUSKY

Degustazione

4.0

02EE

Descrizione

Un'escursione che diverte ed emoziona tutta la famiglia: raggiungiamo un allevamento di husky e ce ne andiamo insieme a loro in giro per le montagne, tornando poi al campo base per gustare un ottimo pranzo e una deliziosa torta.

• Allevamento di cani husky
  • Trekking con una muta di husky
  • Splendidi panorami e osservazione della fauna locale
  • Pranzo e caffè norvegese
  • Dessert in una lavvo
  • Coccole con i cuccioli di husky

• Lasciamo Tromsø a bordo di un pullman e ci dirigiamo verso nord per raggiungere un allevamento di cani husky, circondato da una splendida natura selvaggia e incontaminata.
  • In compagnia della nostra guida, facciamo amicizia con splendidi husky dal folto pelo, apprezzati per la loro costituzione robusta e muscolosa che li rende adatti al traino della slitta. Grazie al loro carattere amichevole e gentile, li troviamo subito simpatici!
  • In compagnia di un'allegra muta di cani, intraprendiamo un'escursione di trekking tra le splendide montagne della Norvegia, circondati dagli husky perfettamente addestrati che conoscono a menadito i sentieri e trottano al nostro fianco rallegrandoci l'animo.
  • Lungo il percorso possiamo ammirare i panorami mozzafiato che circondano Tromsø, con vette torreggianti e aspre che si s'innalzano verso il cielo. Abbiamo anche l'occasione per osservare più da vicino la fauna locale imparando a conoscere gli habitat naturali della Norvegia.
  • Torniamo infine al campo base dove ci attende un delizioso pranzo seguito da un caffè in stile norvegese preparato sul fuoco vivo.
  • Non manchiamo di assaggiare la golosa torta al cioccolato che ci viene servita come dessert all'interno di una lavvo, la tradizionale tenda lappone, utilizzata dalle popolazioni Sami della Scandinavia come accampamento temporaneo.
  • Prima di rientrare al porto, approfittiamo dell'occasione per accarezzare e coccolare alcuni cuccioli di husky, così teneri e adorabili da far capitolare anche i più duri di cuore.

• L'escursione è sconsigliata agli ospiti che hanno difficoltà motorie.