IN MARE CON STILE SU UN FAVOLOSO YACHT

Percorso naturalistico, Balneare, Divertimento

USD85.0

02KQ

Descrizione

Il vento fra i capelli, il fragrante profumo del mare e uno yacht esclusivo che solca le meravigliose acque dei Caraibi: talvolta i sogni diventano realtà! E in questo caso c'è anche di più: un servizio di open bar per allietare il tempo a bordo, una sosta per tuffarci nello splendido mare e fare snorkeling, persino un delizioso pranzo servito a bordo, tutto solo per noi pochi privilegiati.

• Crociera lungo la costa su un favoloso yacht
  • Vedute mozzafiato sulla splendida Taino Beach
  • Relax a bordo accarezzati dalla brezza marina
  • Servizio di open bar
  • Sosta per bagno in mare e/o snorkeling
  • L'incredibile spettacolo della vita sottomarina
  • Delizioso pranzo sullo yacht

• Raggiungiamo il porticciolo turistico e saliamo a bordo di un favoloso yacht, dotato di tutti i moderni comfort e pronto a salpare per condurci sulle azzurre acque dei Caraibi con uno stile e un'eleganza inconfondibili.
  • Leviamo l'ancora e iniziamo la nostra meravigliosa crociera lungo la costa dell'isola, godendo di vedute mozzafiato sulla splendida Taino Beach, un'incantevole striscia di abbagliante sabbia candida che incontra l'azzurro intenso e scintillante del mare sotto lo sguardo vigile di palme color smeraldo.
  • Durante la crociera, abbiamo tutto il tempo per rilassarci a bordo senza un pensiero al mondo, coccolati dalla gentilezza mai invadente dell'equipaggio e rinfrescati dalle squisite bevande che ci vengono offerte: il servizio di open bar rende tutto più sfizioso!
  • Meteo permettendo, gettiamo l'ancora in un angolo di paradiso dove possiamo nuotare o fare snorkeling, ammirando da vicino intricati panorami di corallo e pesci multicolore che guizzano nelle acque trasparenti.
  • Tornati a bordo, ci attende un delizioso pranzo a base di pesce fresco, insalate, pasta, frutta di stagione e altri manicaretti, il tutto accompagnato dall'inesauribile open bar.
  • Dopo pranzo, ci lasciamo cullare dal dolce rollio dello yacht per una meritata siesta o possiamo raggiungere il capitano in cabina per imparare qualche trucco da marinaio mentre facciamo lentamente rotta verso il porticciolo per tornare alla realtà.

• Età minima: 8 anni.
  • Peso massimo: 100 kg.
  • L'attività di snorkeling non è consentita agli ospiti con problemi respiratori o cardiaci.
  • È necessario togliere le calzature per salire a bordo dello yacht.
  • Il tempo di navigazione dipende dalle condizioni del mare e del vento.
  • Durante la sosta all'ancora, l'imbarcazione oscilla per effetto delle onde.