SPETTACOLARE GIRO IN TUK TUK E FAVOLOSA SOSTA IN SPIAGGIA

NosyBe

Giro turistico, Shopping

02O0

Descrizione

Un'incredibile tavolozza di colori intensi, scorci mozzafiato sul mare e su borghi pittoreschi: le bellezze di Nosy Be fanno da sfondo a un entusiasmante giro dell’isola in tuk tuk che si conclude con una lunga pausa di paradisiaco relax sulla spiaggia di Ambatoloaka.

• Escursione a bordo di un tuk tuk
  • Incantevoli panorami dell'isola
  • Villaggio di Ambatoloaka
  • Lunga sosta con tempo libero sulla spiaggia
  • Relax in spiaggia, bagni rinfrescanti e passeggiate
  • Negozi e ristoranti per un giro a nostro piacimento
  • Sosta a Hell Ville

• Lasciamo il porto a bordo di un tuk tuk, un pittoresco taxi a tre ruote aperto sui lati e dotato di copertura, da cui possiamo ammirare indisturbati tutte le meraviglie che ci riserva il tragitto.
  • Mentre viaggiamo verso ovest, davanti ai nostri occhi scorrono incantevoli panorami che rappresentano l'anima più autentica di Nosy Be, tra scorci naturali mozzafiato, incantevoli villaggi costieri e incredibili sfumature di colore dal verde smeraldo all'azzurro del mare e del cielo. Non perdiamo l'occasione per scattare sensazionali fotografie!
  • Raggiungiamo così il villaggio di Ambatoloaka, anticamente abitato da pescatori e oggi trasformato in graziosa località balneare affacciata su uno splendido mare.
  • Qui abbiamo a disposizione circa 3 ore di tempo libero per godere a nostro piacimento della favolosa spiaggia di morbida rena dorata ombreggiata da palme che frusciano al vento. Possiamo tuffarci nel mare azzurro per una bella nuotata, distenderci pigramente al sole per un po' di tintarella o passeggiare seguendo il bagnasciuga.
  • Lungo la spiaggia sorgono anche numerosi negozietti e ristoranti dove fare un po' di shopping o cogliere l'occasione per assaggiare qualche tipico piatto malgascio.
  • Riprendiamo quindi la strada del ritorno e ci fermiamo a Hell Ville, capoluogo dell'isola, per una breve sosta prima dell’imbarco in nave.

• Il tour verrà svolto da un accompagnatore locale.
  • Il tour non è consigliato ad ospiti con diffoltà motorie.